Tragedia Rai, l’annuncio è distruttivo: per lei non c’è stato nulla da fare | Non la vedremo più lì

Un seguitissimo programma Rai ha perso la sua conduttrice che è stata fermata dalla malattia. Il pubblico è letteralmente sconvolto

Brutta notizia per i telespettatori di una trasmissione che va in onda sulle frequenze di Rai 2. Senza alcuna ombra di dubbio si tratta di uno dei format più longevi della tv di Stato, essendo giunto ormai alla sua quindicesima edizione. La prima volta è stato trasmesso nel 2008. All’epoca ha preso piede su un’altra emittente televisiva, vale a dire Comedy Central, per poi passare per un breve periodo a MTV Italia.

 

Logo Rai 2 (Websource)

La Rai ne ha acquisito i diritti nel 2012, altalenando stagioni ottime ad altre meno buone sotto il punto di vista dello share. Fino alla penultima edizione, ossia quella del 2020, il programma è sempre stato condotto da una conduttrice affiancata da altri personaggi famosi, il cui nome corrisponde a quello di Fatima Trotta.

Per chi non fosse riuscito ancora ad intuire di quale format stiamo parlando, è arrivata l’ora di svelarlo. Stiamo facendo riferimento a “Made in Sud”, programma di stampo comico che viene trasmesso dal centro di produzione Rai di Napoli. A partire dalla stagione in corso di svolgimento è presentato da una coppia, composta dal noto cantante italiano Clementino e dalla ballerina e conduttrice televisiva Lorella Boccia.

Lorella Boccia, per lei non c’è stato nulla da fare

La ballerina di Torre Annunziata, divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al talent show di “Amici”, è stata costretta allo stop per via della sua positività al Covid 19. Il triste annuncio lo ha dato la stessa Lorella, la quale sui propri canali social ha informato i fans dell’accaduto.

“Volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva al Covid. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi due giorni sono stati tremendi ma adesso sto bene, molto bene”, queste le parole della Boccia riportate anche da specialmag.it.

Lorella Boccia (Instagram)

A quanto pare dunque, la prossima puntata di “Made in Sud” potrebbe essere presentata in solitaria da Clementino. Quest’ultimo si è dimostrato molto a suo agio sul palcoscenico, qualità che gli viene riconosciuta in particolar modo perché egli proviene da tutt’altro settore, ossia quello della musica.

Il rapper partenopeo però possiede una straordinaria capacità di intrattenere il pubblico, motivo per cui crediamo che potrebbe intraprendere una carriera brillante anche come showman. Per adesso la Rai non ha emesso comunicati, pertanto non è possibile escludere nemmeno l’ipotesi che venga affiancato in via del tutto eccezionale da un’altra persona. I telespettatori lo scopriranno proprio stasera non appena il programma sarà messo in onda al consueto orario.