Beautiful, la tragica notizia che ha distrutto i fan: dopo l’incidente il ricovero d’urgenza | Ecco le sue condizioni

Una protagonista di Beautiful è rimasta vittima di un incidente che ha reso necessario il suo ricovero in ospedale. Ecco come sta

I telespettatori di una delle più longeve soap opera della storia della tv resteranno sconvolti da questa notizia. Purtroppo il dramma di cui stiamo parlando ha visto come vittima uno dei volti più noti in assoluto dell’intero cast.

 

Beautiful (Websource)

Il nome dell’attrice a cui facciamo riferimento corrisponde a quello di Katherine Kelly Lang, famosa interprete di Brook Logan. La nota attrice nata a Los Angeles nello stato americano della California è stata ricoverata in ospedale. I medici, una volta valutate le sue condizioni di salute, hanno deciso di sottoporla ad un immediato intervento chirurgico.

Malauguratamente infatti, a causa di un disastroso incidente ha riportato dei seri danni a livello fisico, i quali non hanno lasciato alternativa ai dottori. Per i milioni e milioni di fan della storica soap opera è un vero e proprio colpo al cuore. Adesso andiamo a scoprire insieme come sta attualmente.

Beautiful, grave incidente per Katherine Kelly Lang

L’attrice statunitense ha subito un doloroso incidente mentre si trovava a cavallo. Dopo un percorso lungo circa sedici miglia, Katherine ha deciso di far riposare un po’ l’animale, dal quale è scesa per intraprendere un sentiero. Purtroppo per lei però, la strada è risultata troppo pericolosa a causa della sua ripidezza e della presenza di diverse rocce.

La rovinosa caduta è avvenuta il 7 di maggio, quando la donna era impegnata insieme ad alcuni suoi amici in un allenamento in vista di una speciale competizione. A parlare dell’accaduto è stata proprio la stessa attrice, la quale ha pubblicato un post sulla piattaforma di Instagram: “La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo”.

Katherine Kelly Lang (Websource)

Come rivelato da lei stessa, il brutto incidente ha provocato la rottura di tre ossa, motivo per cui i medici sono stati costretti ad intervenire chirurgicamente: “Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia”. L’interprete di Brook Logan dunque, nonostante il dolore provocato dalla caduta, per fortuna sta bene e non corre alcun rischio particolare.

Adesso quindi la Lang è attesa da un periodo di assoluto riposo in cui dovrà cercare di sforzare il minimo possibile la caviglia infortunata. Per i fan è possibile tirare un sospiro di sollievo, con l’augurio che la famosa attrice possa tornare al più presto sul set.