Fedez, la notizia di queste ore è gravissima: il rapper ‘aggredito’ brutalmente | Fan senza parole

Il noto cantante italiano ha subito una dura aggressione che ha lasciato i suoi fan senza parole. Ciò che è successo è gravissimo

Quest’anno le cattive notizie pervenute all’indirizzo di Fedez non sembrano purtroppo cessare. La malattia che l’ha colpito ha terrorizzato letteralmente la famiglia del rapper, il quale ha espresso tutto il suo dolore con un annuncio arrivato sui social network. La sua vita è stata messa a serio rischio da un tumore al pancreas, una patologia piuttosto rara se consideriamo che in Italia colpisce 4 o 5 persone circa su 100 mila, come riportato anche da ilmessaggero.it.

 

Fedez (Websource)

Grazie alla prontezza della diagnosi ed alla tempestività dei medici che lo hanno operato, il marito di Chiara Ferragni è tornato a godere di buona salute. Il trentaduenne ha ripreso la sua vita in mano, tornando ad affiancare Chiara ai vari eventi in cui sono chiamati a presenziare.

Tuttavia, la mancanza che maggiormente ha accusato il rapper durante la sua degenza ospedaliera è stata senz’altro quella nei confronti dei figli. Federico ama i suoi bambini alla follia, ragion per cui il suo timore più grande è stato proprio quello di non poterli vedere crescere. Sventato il pericolo, ora è tornato a sorridere insieme alla sua famiglia, nella speranza che questo calvario resti soltanto un bruttissimo ricordo.

Fedez ‘aggredito’ senza pietà: ecco cosa è successo

Durante le riprese di una recente puntata del “Maurizio Costanzo Show”, lo storico presentatore ha invitato come ospite Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, oltre alla pesante litigata con Giampiero Mughini, si è reso protagonista anche per via di una serie di insulti pesantissimi mossi ai danni di Fedez e di sua moglie.

Vittorio Sgarbi (Websource)

Il cantante è stato ‘aggredito‘ pesantemente dal noto critico d’arte, il quale ha riversato verso di lui e verso la celebre imprenditrice digitale tutto il suo disprezzo: “Secondo me il pirla, cioè l’influencer pirla, non è capace neanche di scegliersi le cose per sé. Come quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni… ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel cazzo che fa. Cioè già ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi”.

L’attacco brutale di Sgarbi è proseguito con le seguenti parole, riportate come anche quelle di prima da repubblica.it: “Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi”.