Isola dei famosi, il lutto improvviso: “È morto in clinica…” | Un dolore insopportabile

Triste notizia per i fan dell’Isola dei famosi. Un improvviso lutto si è abbattuto su un concorrente, ecco come sono andate le cose

Per la vittima del tragico lutto queste sono ore davvero difficili. Purtroppo è successo ciò che né lei, né nessun’altro si sarebbe mai potuto aspettare. In casi come questi il dolore è grande. Chiunque abbia affrontato una tragedia del genere sa bene quanto sia duro accettare una scomparsa improvvisa.

 

Ilary Blasi (Websource)

A comunicarlo è stata la stessa naufraga che quest’anno ha preso parte alla sedicesima edizione del reality show guidato da Ilary Blasi. Ieri sera è andata in onda la puntata numero quindici di questa stagione, durante la quale si è registrata l’assenza di un naufrago.

Il pubblico si è accorto sin da subito della mancata presenza di Blind. Alvin, in qualità di inviato, si è preso subito la ‘briga’ di spiegare cosa fosse accaduto al giovane artista. Quest’ultimo è rimasto vittima di un’infezione cutanea, la quale per fortuna non sembra destare troppa preoccupazione. Tuttavia, adesso il concorrente si trova sotto controllo dei medici, dove rimarrà almeno per qualche altro giorno ancora. Il suo rientro in gara è previsto soltanto dopo il via libera dei sanitari, che in queste ore stanno facendo il possibile per ristabilire le sue condizioni di salute.

Isola dei famosi, il dramma che l’ha straziata

La naufraga che ha affrontato una dura scomparsa è niente poco di meno che Floriana Secondi. Quest’ultima, dopo l’eliminazione dal gioco avvenuta qualche settimana fa, ha raccontato il dramma vissuto recentemente ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”. Mentre si trovava sulle spiagge in Honduras, sono venuti a mancare in maniera incredibile i suoi tre gatti.

Floriana Secondi (Websource)

“Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c’è stata una strage al mio rientro all’Isola!”, ecco le parole di Floriana riportate anche da gossipblog.it. L’ex naufraga tuttavia non si è soffermata sulle cause dei decessi.

La Secondi infatti, si è limitata al semplice racconto della tragedia senza scendere più di tanto nei dettagli dell’accaduto. Dalle sue parole è comunque trapelato il dolore provocato dalla morte improvvisa dei suoi animali a quattro zampe, ai quali era senza dubbio molto legata. A darle manforte in questi giorni è stato proprio il suo compagno che, come rivelato dalla donna, le ha donato un cagnolino.