Jessica Selassie non perde tempo: si scorda di Barù con lui | È famosissimo

Jessica Selassie, dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip, sembra proprio che abbia dimenticato Barù. Ecco con chi l’hanno vista 

 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha visto come vincitrice proprio lei, Jessica Selassié donna che in queste ultime ore ha acceso nuovamente i riflettori sulla sua vita privata. Sembra infatti che ogni speranza riguardo ad una relazione tra lei e Barù sia morta per sempre, in quanto il cuore della vincitrice del GfVip batte già per un altro ragazzo.

Jessica Selassie con lui

In molti hanno continuato a seguire le vicende di Jessica anche una volta uscita dalla casa del Grande Fratello. Il motivo? Sembra che molti facessero il tifo per lei e per Barù, un uomo e una donna che sembravano avere molto in comune al punto da iniziare una relazione.

Le cose però non sono andate come si sperava in quanto, al termine dell’avventura del reality, i due si sono persi di vista. Più di una volta è stato lo stesso Barù a dichiarare di non essere intenzionato ad aver nessun rapporto con la principessa etiope.

Jessica Selassie vista insieme a lui 

Jessica Selassie con lui

Dichiarazioni queste che hanno dato molto fastidio a Jessica Selassié che immediatamente ha smesso di seguirlo su Instagram, per poi cambiare idea dopo alcune settimane. Una vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i fan della coppia Jerù, che hanno sempre sperato che tra i due potesse scoccare la scintilla.

Ogni speranza però è sfumata nel momento in cui, Jessica, è stata paparazzata fianco a fianco con un altro uomo. Il celebre modello Simone Bonaccorsi. Una frequentazione la loro che, altro non è, che la nascita di una bella amicizia. Jessica è riuscita ad incontrare Simone grazie ad Alex Belli e Delia Duran, coppia che ha deciso di farli conoscere. Ma chi è quindi il ragazzo che sta facendo battere il cuore della vincitrice del GfVip 6?

In base a quando sta circolando nelle ultime ore nel mondo del gossip, pare che Jessica Selassié abbia iniziato a mostrare interesse per un ragazzo che ha preso parte ad Amici. Esibendosi come cantante. Di chi si tratta? Il partecipante in questione è proprio il figlio di Gigi D’Alessio, LDA.

In base a quanto ha condiviso Jessica sul suo profilo Instagram, possiamo scoprire cosa pensa di Luca D’Alessio. Un cantante che a sua detta, proprio come leggiamo su piudonna, ha davvero molto talento. Jessica non nasconde il fatto che prova emozioni molto forti, nel momento in cui ascolta le sue canzoni. Rivela da provare molta simpatia proprio per Luca come persona.

Jessica Selassie con lui

Chissà se questo è l’inizio di una nuova storia d’amore. O se si tratta, più semplicemente, di amore verso le sue canzoni.