Mara Venier, l’annuncio è dei peggiori: il lutto subito sarà impossibile da superare

Uno dei peggiori lutti difficili da affrontare per la conduttrice di Domenica In, Mara Venier: ecco cosa è successo in studio

Una delle conduttrici che ha fatto la storia trentennale di uno dei programmi che ancora oggi ottiene un buonissimo riscontro in termini di share è lei, Mara Venier con il suo Domenica In. La donna viene definita la Regina della Domenica o la Zia degli italiani per il suo essere schietta, sincera, leale e disponibile per tutti gli ospiti presenti nel suo amato studio. Nel corso della vita ha partecipato anche a diverse pellicole cinematografiche, dedicandosi successivamente alla conduzione.

 

mara bella
curiosità (foto web)

La bella Mara, originaria della città di Venezia, decide giovanissima di seguire il suo primo marito a Roma cominciando a svolgere dei provini. Visto il talento e la bellezza della donna, ella viene scritturata in alcune pellicole cinematografiche, cominciando a pieno la sua amata carriera nel mondo dello spettacolo. La donna viene scelta nel famoso film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini proseguendo con Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) e alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà.

A proposito di quest’ultimo, la donna a quei tempi è stata legata all’attore anche se, per i presunti tradimenti da parte dell’uomo, il loro amore ha davvero vita breve.

Oggi tra i due vige un rapporto meraviglioso e proprio Calà alla soglia dei suoi 70 anni ha dichiarato: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

La donna, durante il suo amato programma Domenica In ha fatto una confessione che ha emozionato particolarmente il pubblico a casa.

Mara Venier e il ricordo struggente

mara bella
il ricordo (foto web)

Durante una delle puntate di Domenica In, Mara Venier si è lasciata andare ad una bellissima confessione circa il ricordo della sua amata mamma scomparsa qualche anno fa.

Nel giorno dedicato alla festa della mamma, 8 Maggio 2022, la donna ha voluto ricordare in diretta televisiva la sua mamma mostrando uno scatto di loro due insieme emozionando il pubblico: “Quando ti penso mi manca il respiro” ha detto la conduttrice. 

Tantissimi i messaggi di affetto di colleghi, amici e parenti tra cui Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Petrelli, Stefania Orlando, Alberto Matano e molti altri.