Orietta Berti, la confessione è tragica: mio marito mi ha abbandonata | Ecco cos’è successo

Orietta Berti ha voluto rilasciare una precisa confessione che non conoscevano in molti. Le parole tragiche della cantante 

 

Orietta Berti è sicuramente una delle artiste più amate all’interno del panorama musicale italiano. Non è solo apprezzata per il suo talento, ma anche per la sua solarità e la sua simpatia. Di recente, la cantante, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti veramente a bocca aperta. Ecco cosa è successo.

 

Orietta Berti racconto incredibileOgnuno di noi, almeno una volta nella vita, ha ascoltato una canzone di Orietta Berti. Il brano più celebre è sicuramente Finché la barca va…, la canzone con cui ha toccato l’apice del successo negli anni ’70. Infatti è proprio da questo tormentone estivo che, Orietta Berti, è riuscita a ottenere tantissimo successo durante gli anni.

Nel corso della sua carriera, la cantante ha collaborato con artisti molto famosi e ha preso parte a diverse trasmissioni. E quando il suo successo sembrava esser terminato, nel 2021 torna nuovamente alla ribalta. Il brano inciso insieme ad Achille Lauro e Fedez, Mille, in pochissimi giorni diventa disco d’oro.

La confessione sensazionale di Orietta Berti

Orietta Berti racconto incredibile

Insomma Orietta Berti è una di quelle cantanti che continua ad avere successo, e ad essere amata da generazioni a generazioni. Il pubblico riesce ad apprezzare la cantante anche per il suo modo di porsi in racconti molto divertenti, che molto spesso condivide con tutti. Ed è ciò che è successo proprio di recente, come dimostrato da liberoquotidiano. Orietta Berti ha raccontato un aneddoto che ha lasciato tutti davvero senza parole.

Ospitata da Fabio Fazio, nella trasmissione in onda su Rai 3 Che tempo che fa, Orietta Berti ha raccontato un aneddoto molto divertente sulla sua vita. In particolar modo, la cantante, ha portato a galla un episodio dove era coinvolto anche suo marito Osvaldo.

La cantante ha voluto rivelare a tutti e al conduttore che ogni qualvolta è in viaggio porta con sé un fischietto, per fare in modo che non le succeda la stessa cosa accaduta già in passato. Un evento inaspettato, che esce dalla bocca di Orietta Berti scioccando tutti. “Osvaldo ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno e lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire…”.

Dopo questa dichiarazione, Fabio Fazio non può fare a meno di trattenere un sorriso. Poi ha risposto “ma ragazzi è uno scandalo, il marito la ha abbandonata in Autogrill”.