Striscia la Notizia, la coppia muore così: la malattia purtroppo non ha lasciato scampo

Striscia la Notizia sembra proprio che debba dire addio ad una delle sue migliori coppie. Purtroppo, per loro, c’è il saluto definitivo 

Nel corso delle ultime ore, di sicuro, molti avranno notato l’assenza di una figura in una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. La causa? Come al solito il Covid-19 ci ha messo lo zampino ed ha dato termine ad una delle relazioni più longeve e belle che abbiamo mai potuto vedere dietro il piccolo schermo. Ma cosa è accaduto?

Striscia la Notizia coppia muore così

Scopriamolo insieme nelle prossime righe. Protagonista dell’intera vicenda è proprio lei, una delle donne più amate e apprezzate dal popolo italiano. Non è solo per il suo talento ma anche per il suo essere solare e allegra. Si tratta proprio di quella showgirl svizzera che, negli ultimi mesi, ha riempito intere pagine di riviste di cronaca rosa.

Proprio per aver messo la parola fine al suo matrimonio. Donna che però, nelle ultime ore, ha lasciato da solo il suo “compagno”. Un uomo che, ancora una volta, ha dovuto rimboccarsi le maniche ed andare avanti senza averla al suo fianco come “compagna” d’avventura.

La fine della coppia di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia coppia muore così

Ma di chi si tratta? Cosa è successo? È questo quanto accaduto la serata del 9 maggio, occasione in cui sarebbe dovuto andare in onda l’ennesimo appuntamento di Striscia la Notizia condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. La sorpresa però, per i telespettatori, è stata tanta nel momento in cui abbiamo visto una mancanza importante dietro al famoso bancone.

Accanto a Gerry Scotti non abbiamo visto la solita conduttrice Svizzera. Purtroppo la sua assenza è stata causata dalla sua positività al test rapido, una condizione che l’ha portata a scoprire di aver contratto il Covid-19. E così, proprio come possiamo leggere su piudonna, a sostituirla è subentrata proprio lei. Valeria Graci, una donna che già in passato ha lavorato dietro il bancone di Striscia. Per il momento Michelle Hunziker si è dovuta isolare per la quarantena.

Però, ancora, non è confermata del tutto la sua positività fino a quando non verrà sottoposta al test molecolare. Solo allora potremmo scoprire se la Hunziker potrà tornare a condurre il tg satirico o se sarà assente per tutta la settimana.

Di sicuro Gerry Scotti rimarrà lì. Pronto ad attendere il suo ritorno e ad accoglierla a braccia aperte una volta negativizzata. Intanto, come è ovvio, le facciamo i migliori auguri.