L’abbiamo vista in diverse occasioni accanto ad Enrico Brignano. Bianca Pazzaglia è la prima moglie del famoso comico
Prima di incontrare Flora Canto, iniziando a condividere una vita insieme, Enrico Brignano è stato sposato con Bianca Pezzaglia. Un matrimonio, seppur non durato molto a lungo, che è stato molto intenso. Ma oggi che fine ha fatto Bianca?
Bianca Pazzaglia ha 26 anni, anche se non siamo a conoscenza della sua data di nascita esatta. Originaria di Roma, la ragazza ha lavorato in qualità di ballerina sia al Festivalbar sia al Panariello Show. L’ex moglie di Enrico Brignano però non è solo una ballerina professionista, ma è anche un’istruttrice di pilates. Difatti nel 2015 ha fondato un portale dove è possibile seguire le lezioni in rete, Just Barre.
Bianca Pazzaglia è una ragazza molto riservata, difatti non conosciamo molti dettagli sulla sua vita privata e su tutto ciò che riguarda il suo passato. Effettivamente non si conoscono nemmeno molti dettagli inerenti a come abbia conosciuto Enrico Brignano. Sappiamo soltanto che, i due, si sono sposati nel 2008 e hanno messo un punto al loro matrimonio nel 2013.
Come è Bianca Pazzaglia oggi
Della coppia non si è mai parlato molto e più di tanto, tant’è vero che nessuno dei due ha mai proferito parola sulle motivazioni che hanno spinto a separarsi. Soltanto una volta, durante un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, Enrico Brignano ha aperto l’argomento e ha dichiarato proprio ciò che è accaduto tra lui e la sua prima moglie.
“Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano”.
Se in passato abbiamo spesso sentito parlare di Bianca Pazzaglia, proprio perché il suo nome era accomunato a quello di Enrico Brignano. Da quando l’attore si è sposato con Flora Canto, la ballerina non ha più avuto i riflettori puntati su di sé.
Ancora oggi è una ragazza molto riservata, infatti non è in possesso di profili social e non compare su Instagram. Su Facebook invece Bianca continua ad essere attiva, ma semplicemente per pubblicare tutto ciò che è inerente alla vita lavorativa. Uno spaccato della sua vita professionale che condivide con tutti coloro che la seguono.
D’altro canto, Bianca Pazzaglia ha a che fare quotidianamente con il mondo di internet. Dato che su YouTube pubblica costantemente i suoi video corsi, che sono sempre seguitissimi ed apprezzati dalla sua community.