Antonella Clerici, la malattia che l’ha colpita: “febbre molto alta” | Ecco che cos’ha

L’incredibile Antonella Clerici ha rilasciato una confessione sulla sua vita. Un dettaglio sulla malattia che l’ha colpita improvvisamente 

 

La terribile notizia di oggi ha travolto casa Rai proprio come un vero e proprio ciclone e bufera mediatica. Protagonista della vicenda è proprio lei, Antonella Clerici, donna che sta facendo preoccupare tutti i suoi fan riguardo al suo stato di salute.

Antonella Clerici malattia impensabile

Ieri, martedì 10 maggio, come da palinsesto era previsto il nuovo appuntamento di È sempre mezzogiorno. È questo il format che, attualmente, vede impegnata Antonella Clerici alla conduzione e che durante l’ultima puntata ha subito delle modifiche di cui tutti si sono accorti. Cosa è accaduto? I telespettatori ci sono trovati di fronte ad una puntata composta da diversi spezzoni di episodi passati.

È stato questo un qualcosa che ha immediatamente destabilizzato i seguaci di questo programma. Infatti, la puntata, è persino continuata con una parte dedicata al “meglio di”. Ma cosa ha spinto i vertici Rai a prendere questa decisione?

Momenti di puro terrore per Antonella Clerici

Antonella Clerici malattia impensabile

È stata questa una puntata inusuale, che di sicuro non è passata inosservata a tutti coloro che seguono tutti i giorni il programma condotto da Antonella Clerici. I telespettatori Infatti si sono accorti che, subito dopo la sigla, Antonella indossava un vestito che poi è cambiato più volte nel corso della puntata. Un campanello d’allarme che, di sicuro, ha fatto capire che questa non era altro che l’unione di diversi episodi.

In ogni caso, ha voluto chiarire la situazione proprio lei, la Clerici ha condiviso con tutti i suoi followers quanto le stesse accadendo. E così, come leggiamo su piudonna, è la stessa conduttrice di È sempre mezzogiorno a condividere sul profilo Instagram la terribile notizia. Sembra che le sue condizioni di salute non siano al 100%, anche se per fortuna non si tratta di una patologia molto grave.

“Non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta. Ho avuto una sorta di intossicazione. Spero domani di essere assolutamente con voi”. I fan non hanno perso tempo e, immediatamente, hanno inviato un messaggio di consolazione e di pronta guarigione ad Antonella Clerici. Con la speranza che possa far presto il suo ritorno sul piccolo schermo.

Anche i suoi colleghi hanno pensato di rincuorarla con alcuni pensieri. Tra di questi troviamo molti volti noti tra cui Mietta, Elena Sofia Ricci, Valeria Graci e Giorgia. Per fortuna, a differenza di quanto sta accadendo attualmente a Michelle Hunziker e a Lorella Boccia, il suo problema di salute non è legato al Covid.

Non resta quindi che attendere e sperare per il meglio. Un’Antonella Clerici che guarisca e che sia pronta per gli appuntamenti di questa settimana.