Cecilia Rodriguez, la relazione rovinata: purtroppo ha dovuto confessarlo

Cecilia Rodriguez condivide tutto con i suoi fan e fedeli seguaci. Anche una confessione che lascia tutti esterrefatti

 

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Ma cosa è successo? Facciamo un passo indietro e scopriamo l’origine di Cecilia Rodriguez come personaggio famoso.

Cecilia Rodriguez relazione rovinata

È la città di Buenos Aires a dare i natali a Cecilia Il 18 marzo del 1990. Trascorre la sua infanzia con i genitori Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani, e con i fratelli Belen e Jeremias. A soli 10 anni Cecilia cambia casa trasferendosi in campagna, luogo in cui lei stessa ha rivelato di aver trascorso i momenti più belli della sua esistenza.

A 18 anni sceglie di seguire la sorella per trasferirsi da lei. E così inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda, lavorando come indossatrice. Le porte del mondo dello spettacolo si aprono per Cecilia Rodriguez nel momento in cui partecipa, nel 2015, a L’Isola dei famosi e 2 anni dopo al Grande Fratello Vip.

La confessione sui social di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez relazione rovinata

Ed è grazie a queste opportunità che Cecilia Rodriguez è riuscita a diventare un volto noto, quasi al pari della sorella Belen. Inoltre è proprio dietro la porta rossa che ritrova l’amore in Ignazio Moser. Il profilo Instagram della sorella minore di Belen conta più di 4 milioni di follower.

Ed è proprio qui che la modella condivide scatti di vita quotidiana, dedicando spesso e volentieri delle frasi all’uomo della sua vita, Ignazio Moser. Ed è proprio nel corso delle ultime ore che, la donna, ha condiviso un video in cui ha aggiunto una confessione speciale.

“Gli chiedo tante volte al giorno se mi può dare un bacio. Sono pazza dei suoi baci, delle sue carezze, sono pazza di lui. Di questo si tratta l’amore… Dico molto spesso che la convivenza è la cosa più difficile di questa vita, dico a volte che rovina le relazione, le storie, ma dico anche che quando si trova una persona alla quale si ama, di non perdere questa occasione, di prendersi cura di quello che si ha, perché l’amore è una cosa rara, che non si trova in tutte le persone”.

Una dichiarazione che fa capire quanto affetto e amore ci sia tra i due, e quanta paura abbia delle conseguenze di una convivenza. Un qualcosa che in molte occasioni porta una relazione ad andare nel verso sbagliato.