Charlene di Monaco, l’intera Nazione devastata dalla notizia: purtroppo non potrà farlo mai più | Tristezza infinita

Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto sul Principato di Monaco. Charlene infatti, purtroppo non avrà mai più modo di farlo. Ecco i dettagli

Per la consorte di Alberto di Monaco continuano ad essere periodi davvero difficili. Le tante avversità incontrate a partire dall’ormai famoso viaggio in Africa non sembrano terminare più. Un momento delicatissimo dunque per la principessa che fa fatica a trovare una stabilità mentale fin da quando è tornata dal Continente africano. Sulla sue condizioni di salute sono aleggiate ombre gigantesche, le quali hanno fatto sì che svariate ipotesi circolassero nel tentativo di scoprire la verità.

 

Charlene di Monaco (Websource)

Alcune voci di corridoio erano arrivate a parlare di un viso sfregiato a causa di un intervento sbagliato, cosa che in seguito si è dimostrata una falsità. Charlene infatti, di recente è tornata a mostrarsi in pubblico insieme al marito ed ai figli, ma il suo volto è apparso privo di segni di alcun genere.

Tuttavia, anche se non possiede nessuno sfregio, lo sguardo della principessa è sembrato molto triste e sconsolato. Da questo dettaglio emerge la sua scarsa voglia di presenziare alle cerimonie, così come sarebbe scarso anche il desiderio di rimanere al fianco di Alberto.

Charlene di Monaco, il dramma senza fine

Come se il rapporto tra Charlene e suo marito non fosse già abbastanza teso, secondo alcune fonti c’è anche un’altra persona che spinge affinché la coppia si separi. Stiamo parlando di niente poco di meno che Carolina di Monaco, sorella di Alberto che, a quanto pare, non avrebbe mai visto di buon occhio la consorte di suo fratello.

Dietro alla volontà della principessa di lasciare per sempre il Principato ci sarebbe dunque il contributo di Carolina, la quale sta facendo tutto il possibile per convincere Alberto a lasciare andare la sua attuale moglie. Stando a ciò che ha riportato LC News, il Principe di Monaco avrebbe preso una decisione drastica sul futuro di Charlene.

Charlene di Monaco (Websource)

L’uomo infatti, ha stabilito che sua moglie non guiderà mai più la sua automobile. Secondo lui, date anche le fragili condizioni mentali della donna, sarebbe meglio che quest’ultima evitasse di prendere la sua Land Rover. Come ben sappiamo, Alberto ha perso sua madre Grace Kelly proprio a causa di un tragico incidente d’auto, motivo per cui ha paura che uno scenario simile possa ripetersi.

Per Charlene a questo punto la situazione si fa ancora più complicata. Dall’obbligo di partecipazione agli eventi fino all’impossibilità di guidare la sua vettura in libertà, passando ovviamente per tutti gli strascichi che la brutta malattia ha lasciato sul suo corpo e nella sua mente.