Gerry Scotti, esce fuori il rapporto con Maria De Filippi: “Solo 2 volte l’anno”

Gerry Scotti e Maria De Filippi, li vediamo spesso insieme uno affianco all’altra. Ecco i dettagli sul loro rapporto 

 

Una dichiarazione inaspettata, per la quale i fan sono rimasti letteralmente spiazzati. A sconvolgere tutti è stato Gerry Scotti, che ha rivelato un retroscena sul suo rapporto con Maria De Filippi. Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa del genere.

Gerry Scotti rapporto con Maria De Filippi

2 grandissimi protagonisti della televisione, in particolar modo due volti fondamentali per Mediaset. La loro popolarità non si è mai affievolita nemmeno un secondo. Nel corso degli anni Maria De Filippi e Gerry Scotti sono stati in grado di rimanere sulla cresta dell’onda del successo acquisendo sempre più notorietà.

I due hanno lavorato anche più volte insieme, in diverse trasmissioni. Ma vi siete mai chiesti quale rapporto c’è tra loro al di fuori delle telecamere? Capacità di coinvolgere lo spettatore, simpatia e spontaneità. Sono questi i fattori che hanno fatto in modo che il pubblico potesse amare Gerry Scotti.

Gerry Scotti e Maria De Filippi: che tipo di rapporto hanno?

Gerry Scotti rapporto con Maria De Filippi

Intelligenza nel capire ciò che il pubblico cerca e grande professionalità, invece, contraddistinguono Maria De Filippi. Il conduttore è la conduttrice hanno due caratteri molto diversi tra loro, eppure riescono ad andare d’accordo meravigliosamente in ogni situazione. A dimostrazione di ciò è il loro perfetto connubio, in qualità di giudici a Tu si que vales, trasmissione in cui il pubblico ha avuto modo di conoscere il rapporto tra i due.

Poche settimane fa, come riportato da liberoquotidiano, Gerry Scotti si è lasciato andare con una dichiarazione proprio riguardante la collega e amica Maria De Filippi. Il conduttore, durante un’intervista rilasciata a fanpage, ha raccontato un retroscena davvero inaspettato. Il nostro amato Zio Gerry, oltre ad aver ripercorso la sua carriera, partendo dagli esordi ha parlato anche della sua vita privata e in particolar modo dei suoi amici.

Gerry Scotti ha dichiarato che tra lui e Maria De Filippi c’è una grande stima e un rapporto davvero speciale. “Tra noi c’è stima reciproca e ci vogliamo davvero bene, ma ci sentiamo giusto due volte l’anno”, queste le parole di un Gerry Scotti che rivela un retroscena impensabile su Queen Mary. I due, come possiamo vedere spesso, hanno un rapporto veramente unico e bellissimo.

D’altronde, questa rivelazione, non avrebbe dovuto generare molto caos. Dato che comunque, esattamente come appare dalle telecamere, la De Filippi ha un carattere molto forte e difficilmente si lascia andare con gesti d’affetto.