Michelle Hunziker, il racconto sulla corsa in ospedale: l’ha trovata attaccata a tubi e flebo

Per Michelle Hunziker c’è stato un periodo molto duro e triste. Un momento in cui, la conduttrice svizzera, ha avuto paura 

 

La bellissima e talentuosa conduttrice svizzera, ha voluto condividere con tutti i suoi fan un episodio che ha visto protagonista una persona a lei molto cara. E che per lei ha significato davvero molto. Ma cosa è accaduto di così drammatico? Vediamo insieme tutto ciò che è accaduto.

Michelle Hunziker corsa in ospedale

Chi è che non conosce Michelle Hunziker, donna dall’infinita bellezza e soprattutto di un talento così grande. Al punto da essere richiesta alla conduzione di numerosi programmi. I più famosi in cui l’abbiamo vista come protagonista sono sicuramente Paperissima, Striscia la notizia e All together now.

Nell’ultimo periodo, inoltre, è stato anche uno degli argomenti più chiacchierati all’interno delle riviste di cronaca rosa. Proprio per la sua vita privata e per il matrimonio terminato con Tomaso Trussardi. In passato si è molto parlato di lei anche per il matrimonio e in seguito il divorzio con Eros Ramazzotti. Una relazione da cui è nata anche la sua primogenita, Aurora.

Un vero incubo quello di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker corsa in ospedale

Dalla relazione con Tomaso Trussardi, iniziata nel 2014, sono nate altre due bellissime bambine, Sole e Celeste. Michelle Hunziker ha passato molti momenti difficili nella sua vita, uno dei quali accaduto proprio ad una delle sue figlie. Ma cos’è accaduto? Michelle, decide di confidare un avvenimento che ha visto come protagonista proprio lei. Stiamo parlando della primogenita avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, la conduttrice svizzera racconta che in passato ha avuto molta paura per la piccola Aurora. La donna inizia il suo racconto affermando che, nel momento in cui era in attesa della secondogenita, in piena notte Michelle riceve una telefonata a dir poco preoccupante. Viene a conoscenza del fatto che, Aurora, aveva perso i sensi a causa dell’abuso di alcol.

La ragazza, che allora aveva soltanto 17 anni, fu portata immediatamente in un ospedale pediatrico in cui ricevette tutte le cure necessarie. Per Michelle fu davvero un brutto colpo vedere la primogenita legata ai tubi e all’elettrocardiogramma. Di sicuro, la conduttrice, non cancellerà facilmente questa scena dalla sua memoria. Proprio perché questo è stato un avvenimento che l’ha molto sconvolta.

È da quel momento che la conduttrice ha preso la decisione di prendere in mano la vita della figlia, e tenerla lontana da quelle persone che l’avevano portata a ridursi in quel modo. Oggi Aurora è grata alla madre di averla aiutata in un momento così difficile, in quanto si è resa conto dello spavento che le ha fatto prendere.

Forse è stato anche questo episodio che le ha portate ad essere una mamma e una figlia molto affiatate in cui la complicità e l’onestà la fanno da padroni. Infatti, più di una volta, Michelle e Aurora sono state protagoniste di scherzi molto divertenti condivisi proprio sui vari profili Instagram.

Fortunatamente è stato questo solo un grande spavento per Michelle Hunziker. Un episodio da cui Aurora ha imparato davvero molto.