Raffaella Carrà, ha lasciato un’eredità pazzesca: dopo un anno escono le cifre mostruose

Raffaella Carrà ha avuto una carriera veramente unica e pazzesca. Questa, come è ovvio, prevede un’eredità impressionante 

 

Lo scorso anno un triste avvenimento ha colpito il mondo dello spettacolo, una situazione in cui abbiamo dovuto dire per sempre addio a Raffaella Carrà. Nonostante sia trascorso molto tempo, ancora oggi si parla di lei ed e dell‘eredità che ha lasciato. Di che cifra stiamo parlando?

Raffaella Carrà eredità pazzesca

La morte di Raffaella Carrà ha sconvolto tutto il popolo italiano al punto da dar vita a numerose fake news. Infatti, alcuni hanno persino affermato che il suo decesso sia stato causato dal vaccino per il covid. Le cose però non stanno affatto così in quanto, se oggi non possiamo più godere del talento della Raffa, la colpa è solo ed esclusivamente da attribuire ad un carcinoma ai polmoni.

È questa una malattia che la conduttrice aveva, anche se pochi ne erano a conoscenza. E così, sul sito ilsussidiario, leggiamo di quanto è stato confermato da Candida Morvillo. Donna che ha affermato che la Carrà ha cercato di tenere nascosta la sua malattia fino alla fine. Nonostante ciò, le persone che avevano imparato a conoscerla, avevano capito che qualcosa in lei era diversa.

Vediamo le cifre pazzesche dell’eredità di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà eredità pazzesca

Una sensazione che, per i suoi cari, si poteva tradurre nell’arrivo di una tragedia molto grave. Nonostante Raffaella Carrà sia stata una donna molto amata, nel corso della sua esistenza non ha mai avuto la possibilità di diventare madre. Proprio come spiega Barbara Boncompagni, pare che Raffaella abbia deciso di evitare di diventare madre per mettere al primo posto la sua carriera.

“Non ha avuto figli perché, quando era molto giovane, diceva che un figlio non si può mettere in valigia e portarlo con te in giro per le piazze”. A 40 anni aveva ormai capito di essere pronta per diventare madre, anche se poi a quel punto è stata Madre Natura a metterci lo zampino. In quanto, il corpo della donna, ormai non era più in grado di sopportare una gravidanza.

Durante tutta la sua esistenza la Raffa è stata sempre al centro dell’attenzione. Ragion per cui, ancora oggi, la sua privacy viene mantenuta. Al punto che non siamo a conoscenza di coloro che possono beneficiare del suo patrimonio. Di sicuro non si tratta di eredi diretti in quanto la donna, come detto in precedenza, non ha mai avuto figli.

Non si sa nemmeno se Raffaella abbia scelto di fare testamento e se abbia designato come suoi eredi i nipoti Matteo e Federica Pelloni. Sappiamo però che aveva un buon rapporto con le figlie di Gianni Boncompagni e, soprattutto, con Sergio Japino. Ma cosa ha lasciato ai suoi eredi Raffaella Carrà?

Di sicuro il patrimonio ha raggiunto una cifra molto alta, a cui vanno aggiunti anche i diritti televisivi e le royalties dedicati alle sue canzoni. Per il momento non è stata quantificata la sua eredità, anche se siamo sicuri che questa possa essere davvero stellare.