Raffaella Fico e Mario Balotelli, ve la ricordate Pia, la piccola figlia? Oggi è una bellezza della natura | Ecco com’è diventata

Una delle coppie più chiacchierate di sempre. Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno avuto una bimba, di nome Pia, eccola oggi 

 

La relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli di sicuro è stata una delle più seguite. Dalla loro unione è nata lei, la piccola Pia che oggi è diventata una ragazzina molto bella. Di sicuro non passa inosservato il fatto che, la piccola, porta sul suo volto i tratti somatici della madre e del padre.

Raffaella Fico e Mario Balotelli ecco la figlia Pia

Era il 2012 l’anno in cui la piccola Pia è venuta al mondo. Un momento pieno di felicità per Raffaella Fico, anche se questo avvenimento ha sconvolto molto il calciatore. Con il passare del tempo però anche quest’ultimo è riuscito ad apprezzare l’arrivo di questa nuova vita, e a dedicarle tutto il tempo che un padre dovrebbe fare.

Infatti molti sono a conoscenza del fatto che, la relazione tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, sia terminata anche se ciò non ha condizionato il rapporto che i genitori hanno con la piccola Pia. Una bambina che ha bisogno di entrambe le figure genitoriali, per crescere nel modo giusto.

La figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli sta crescendo

Raffaella Fico e Mario Balotelli ecco la figlia Pia

Gli scatti che sono circolati subito dopo la sua nascita, immediatamente, hanno mostrato quanto la bambina fosse somigliante a Balotelli. All’inizio il calciatore però non era sicuro che quella fosse sua figlia anche se poi, nel 2014, ha capito il suo errore e ha cercato di porre rimedio riconoscendola come sua figlia. All’inizio infatti Mario era titubante di questa situazione, in quanto aveva creduto che Raffaella avesse fatto di tutto per restare incinta solo per estorcergli del denaro.

Tra non molto Pia spegnerà 10 candeline e, con il passare del tempo, sta diventando una bellissima bambina che si sta avviando verso l’adolescenza. Una donna con tutti i tratti somatici della madre. Sicuramente, tutto ciò gioverà a suo favore in quanto diventerà una donna davvero molto bella. Anche se sul suo volto non mancano dei tratti che ricordano il padre.

Ma come mai Raffaella ha scelto di chiamare sua figlia Pia? In base a quanto possiamo leggere su ilsussidiario, Raffaella Fico è una donna molto credente e devota a Padre Pio. Ed è proprio tutto ciò che l’ha portata a chiamare Pia la sua primogenita. Infatti, nel momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa, la Fico si è rivolta alla fede. In quanto era certa che, i mesi successivi, sarebbero stati molto difficili per lei.

Infatti la showgirl era certa che Mario Balotelli ha reso il tutto ancora più complicato. È stato quello un periodo della sua vita che, la showgirl, ricorda ancora con molta tristezza al punto che ogni qualvolta ne parla si commuove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Un ostacolo questo che fortunatamente Raffaella è riuscita a superare. E che danno la possibilità alla piccola figlia di crescere in totale serenità, e di diventare una bellissima donna.