Uomini e Donne, il dramma straziante: “Piena di tubicini…” | Il tumore l’ha devastata

Una delle protagoniste assolute di “Uomini e Donne” è stata costretta ad affrontare un brutto male. Ecco oggi come sta

I personaggi più apprezzati del dating show condotto da Maria De Filippi spesso finiscono per entrare nel cuore del pubblico. Alcuni di loro infatti, tramite la propria personalità, sono in grado di stabilire una connessione con i telespettatori, i quali talvolta riconoscono in loro le debolezze e le fragilità che accompagnano ogni persona comune su questo mondo.

 

Maria De Filippi (Websource)

Di storie drammatiche ne sono state raccontate tante nel corso degli anni all’interno del parterre televisivo più seguito d’Italia. Proprio di recente, una dama che negli ultimi tempi si è resa assoluta protagonista ha rivelato il dramma da lei vissuto. Una brutta malattia è piombata all’improvviso nella sua vita, scuotendola profondamente così come sono rimaste scosse tutte le persone che le sono più vicine.

A confessare la tragedia è stata Catia Franchi, sorella della famosa Elisabetta, quest’ultima fondatrice del noto brand di moda che porta il suo nome. La dama è entrata a far parte della trasmissione diretta dalla moglie di Costanzo e, nel giro di poco tempo, ha catturato le attenzioni nei suoi riguardi.

Uomini e Donne, la triste confessione di Catia Franchi

La donna è emersa a “Uomini e Donne” per le forti discussioni avute contro Biagio Di Maro, cavaliere che ormai da qualche tempo calca lo studio del dating show di Canale 5. In passato invece, Catia è stata sposata con un uomo, insieme al quale ha avuto due figli, Milos e Naomi. Dopo un periodo trascorso ad occuparsi della sua famiglia, la dama ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della moda.

In un’intervista da lei concessa al magazine del programma targato Mediaset, la Franchi ha rivelato alcuni dettagli circa la sua sfera personale. Il suo ex marito è deceduto una manciata di anni orsono, con Catia che gli è comunque rimasta vicino fino alla fine. Purtroppo però, qualche tempo fa anche la dama se l’è vista davvero brutta, a causa della comparsa di un tumore.

Catia Franchi (Websource)

Su fanpage.it sono riportate le dichiarazioni rilasciate dalla Franchi, la quale ringraziando il cielo è riuscita a superare anche questo ostacolo: “Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”.

In un periodo tanto complesso, la famosa sorella di Catia non le ha fatto mancare la sua vicinanza, come ricordato da lei stessa: “Ancora lo ricordo! Dopo un po’ le ho detto: ‘Betty, vai, hai altro da fare io sto benissimo!’, perché lei doveva organizzare la sua prima sfilata a Milano. E lei si è messa a ridere perché io ero piena di tubicini e sembravo stare tutt’altro che benissimo. Ma noi siamo così: siamo forti, determinate. In questo ci somigliamo molto”.