Ambra Angiolini scoppia in lacrime davanti a tutti: la situazione è surreale | Ecco il motivo

Scoppia in lacrime in diretta. E’ accaduto all’attrice e conduttrice Ambra Angiolini, ma il motivo è assolutamente impensabile

Bella, intrigante e soprattutto nel mondo della televisione da giovanissima. Ambra Angiolini ha avuto tutto il tempo di farsi conoscere dal grande pubblico, quello che oggi l’apprezza per il grande lavoro fatto nel corso di questa anni. Ha dimostrato, Ambra, di essere una donna assolutamente versatile ed in grado di gestire ogni tipo di situazione all’interno del panorama televisivo nostrano. L’esperienza fatta da giovanissima a ‘Non è la Rai’ sarà sicuramente una di quelle che ha contribuito a formare la Angiolini, ma c’è anche tanto altro.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Il mondo della radiofonia, ad esempio, è stato uno dei contesti che ha portato Ambra a sviluppare tutta una serie di skills assolutamente apprezzate dagli addetti ai lavori. E cosi oggi la donna classe ’77 ha nel suo percorso lavorativo tanti programmi radiofonici importanti, come ad esempio ‘Le mattine’ su Radio Capital, ma anche tanti altri che ha condotto con Radio Rai. Senza dimenticare, poi, anche eventi importanti come il concerto del primo maggio, che proprio in Ambra ha trovato una conduttrice capace e che è riuscita a convincere il pubblico.

Nei prossimi mesi la vedremo impegnata anche in un altro contesto molto importante. Un programma che ha deciso di affidarsi a lei per un ruolo importante, ed un azienda come ‘Sky’ pronta a dare ad Ambra la possibilità di fronteggiare una nuova esperienza. La Angiolini, infatti, sarà uno dei giudici di ‘X-Factor‘, talent show tra i più importanti nel panorama televisivo italiano. Ci sarà lei, insieme a Fedez (per lui un grande ritorno), Manuel Agnelli e Dargen D’Amico. Un quartetto importante, che vede in Ambra l’unica donna presente al bancone.

Ambra Angiolini, scoppia in lacrime davanti a tutti in diretta

Ambra Angiolini E Paolo Bonolis
Ambra Angiolini E Paolo Bonolis (web source)

Bella e spumeggiante, Ambra ha avuto un ruolo importante anche nel mondo del Cinema. Attrice di grande talento che ha collaborato anche con registi molto importanti. Anche questo ha fatto della Angiolini un personaggio seguito da migliaia di persone. Compresi i più piccoli? Sicuramente, ed è anche per questo che Paolo Bonolis qualche tempo fa ha deciso di ospitarla a ‘Chi ha incastrato Peter Pan’.

Proprio durante il programma, però, l’attrice è scoppiata in lacrime. Il motivo? Di sicuro particolare. Uno dei bambini ha chiesto ad Ambra come si facesse a scoppiare in lacrime a comando, e cosi la donna si è lasciata andare ad un siparietto insieme con uno dei bambini del programma, arrivando a piangere in diretta. Piccoli sorpresi e pubblico che ha avuto anche modo di saggiare questa particolare ‘dote’ dell’attrice.