Enrica Bonaccorti, la rivelazione dopo tempo: “Ho la malattia di Brad Pitt” | Ecco che cos’ha

Per Enrica Bonaccorti, un momento della sua vita, ha rappresentato un momento molto delicato per lei. Vediamo la sua rivelazione 

 

Nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione proprio lei, Enrica Bonaccorti che ha rivelato di soffrire di una malattia molto importante. Scopriamo insieme cosa ha condiviso la donna. Durante un’intervista fatta ai microfoni de Il Corriere della Sera, Enrica Bonaccorti racconta tutta la sua vita. Partendo dall’infanzia senza dimenticare le storie d’amore che ha vissuto da adolescente.

Enrica Bonaccorti malattia particolare

Il suo percorso continua anche analizzando punto dopo punto la sua carriera televisiva, raccontando alcuni aneddoti molto particolari. Dalle sue parole, possiamo scoprire che il primo provino della Bonaccorti è stato a dir poco traumatico. La donna era riuscita a superare 3 provini per diventare l’attrice protagonista della Amadeus realizzato da Peter Shaffer.

Il terzo provino, però, prevedeva di aprire la camicetta e mostrare il seno. È stata questo un qualcosa di molto difficile da fare per la Bonaccorti, che ha preso addirittura la decisione di operarsi per diminuire di qualche taglia. Dopo aver trascorso 6 ore sotto i ferri, improvvisamente si sveglia iniziando ad accorgersi che non aveva più sensibilità nel braccio e nella lingua.

Enrica Bonaccorti parla di una malattia molto particolare

Enrica Bonaccorti malattia particolare

Ed è stato proprio tutto questo avvenimento che l’ha costretta a rinunciare a quel ruolo, trascorrendo così molto tempo a casa. Tutto ciò, che inizialmente aveva visto come una vera e propria tragedia, fu un bene per la donna. In quanto è proprio in quei giorni che riceve una chiamata da Rai per diventare protagonista nel programma Italia Sera, un nome che lei stessa ha inventato.

E così, sul sito liberoquotidiano, leggiamo anche di un altro evento molto importante che la Bonaccorti racconta e che vede come protagonista anche Raffaella Carrà. In quell’epoca avrebbe dovuto sostituire la showgirl nel programma Pronto chi gioca? In quel periodo Gianni Boncompagni le disse che, in ogni caso, sarebbe andato tutto male al punto da lasciarla senza nessuna indicazione.

Per uscire da questa situazione la Bonaccorti pensò addirittura ad una soluzione alternativa, quella di farsi male per evitare di andare sotto i riflettori. Nonostante tutto, la donna fece un respiro profondo e andò in onda, ottenendo comunque un risultato degno di nota. L’intervista della donna continua raccontando di una terribile malattia, la stessa patologia di cui soffre Brad Pitt.

“Condivido con Brad Pitt la prosopagnosia. A un evento Fininvest chiacchieravo con un signore. Chiedo: di cosa ti occupi adesso? Lui mi fa pat pat sulla spalla: faccio sempre il presidente della Fininvest. Era Fedele Confalonieri”.

Una vita la sua ricca di esperienza e soddisfazioni. Che ancora oggi le regala grandi emozioni costantemente.