Ilary Blasi, non doveva andare così: per lei è una vera disgrazia

La bellissima conduttrice televisiva ha incassato un brutto colpo proprio nelle ultime ore. Vediamo di che cosa si tratta

All’età di quarantuno anni possiamo dire che ha raggiunto la sua piena maturità professionale. Al giorno d’oggi infatti, la Blasi è considerata una delle conduttrici di punta delle reti Mediaset, per merito soprattutto degli ottimi risultati da lei conseguiti nel corso delle stagioni. Le critiche non sembrano minimamente scalfirla, così come il peso di guidare un programma tanto importante non pare recarle particolari ansie o preoccupazioni.

 

Ilary Blasi (Websource)

La sua disinvoltura è sicuramente una qualità importantissima, soprattutto per chi svolge un mestiere del genere. Questo tuttavia non esclude il fatto che, nonostante le doti innate, la Blasi abbia dovuto lavorare duramente per ottenere un meritato successo.

L’Isola dei famosi 16, affidata anche quest’anno dall’emittente del Biscione ad Ilary, si trova al momento in una fase estremamente concitata. Durante le riprese dell’ultima puntata abbiamo assistito ad un pesantissimo scontro tra due naufraghi. Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, fratello della sempre splendida Guendalina. Tra i due sono volate parole fortissime, ragion per cui è stato necessario l’intervento di Alvin che, sollecitato anche dallo studio televisivo, ha fatto in modo che le cose tornassero alla normalità, o quasi.

Ilary Blasi, purtroppo è successo di nuovo

La consorte di Francesco Totti sta riscuotendo dei buoni risultati che, per adesso, sembrano soddisfare i piani alti della Mediaset. Ciò nonostante però, non si può far finta di nulla di fronte all’ennesima sconfitta incassata a favore della ‘concorrenza agguerrita’ delle reti Rai. La quindicesima puntata de L’Isola dei famosi si è scontrata con “Nero a metà”.

Ilary Blasi (Websource)

La serie tv trasmessa dall’emittente televisiva di Stato ha riscosso il 24.8% di share, ovvero ben sei punti percentuali in più rispetto al reality show condotto dalla Blasi che si è fermato al 18.8%. I telespettatori che hanno seguito le vicissitudini dei naufraghi in Honduras sono stati poco più di due milioni e mezzo, contro i quasi quattro milioni e ottocentomila individui che hanno preferito invece la fiction di Claudio Amendola.

Rispetto alla passata stagione la conduttrice nata a Roma sta comunque facendo sensibilmente meglio. Anche per questo motivo è giunta la decisione del prolungamento delle riprese, come comunicato dalla stessa Ilary nel corso della scorsa puntata.

Una donna ambiziosa come la Blasi avrà però il desiderio di fare ancor di più, magari con la speranza di riuscire a superare le ottime proposte della Rai che, dal canto suo, continua a non perdere colpi mandando in onda delle serie capaci di appassionare un grande pubblico.