Kate Middleton, ‘pestata’ in modo pesantissimo: un bagno di sangue

Il volto tumefatto di Kate Middleton lascia il pubblico senza parole, un bagno di sangue: ecco cosa è accaduto 

Il suo nome è Catherine ma tutti la conoscono come la Duchessa di Cambridge o ancora come Kate Middleton. La donna è legata al futuro erede al trono, il Principe William del Regno Unito. Il loro fidanzamento ufficiale è avvenuto nel 2010 e un anno dopo, la coppia è convolata a nozze nell’Abbazia di Westminster. Il suo charme ha colpito particolarmente tutti i media, ed ella avrebbe avuto un impatto forte sulla moda e sui costumi tanto che gli stessi media lo definisconoKate Middleton effect“. La donna si è mostrata con il volto tumefatto e il viso gonfio, ma cosa sarà successo davvero?

 

kate seria
curiosità (foto web)

La donna proviene da una famiglia benestante composta da Michael Francis Middleton e Carol Elizabeth Goldsmith, entrambi ex assistenti di volo. La famiglia successivamente fonda una propria società, la Party Pieces, che vende per corrispondenza accessori per feste. La donna ha avuto tantissime esperienze dopo il diploma, una in particolare l’ha vista avvicinarsi alla nostra terra Italiana, in quanto avrebbe studiato tre mesi a Firenze l’Italiano e Storia dell’arte  fino ad iscriversi alla prestigiosa Università di St. Andrews. Proprio lì avrebbe conosciuto il Principe William, suo compagno di studi.

I due iniziano a frequentarsi nel 2003, ma la notizia ai media della frequentazione arrivò solamente nel 2007 alla vigilia dei suoi 25 anni, quando alcuni editoriali fra cui  The Times e The Sun, e la Guardian Media Group, cominciarono a pubblicare delle immagine della donna insieme al Principe. Sotto minaccia dei legali di Kate, le foto furono immediatamente eliminate dagli editoriali sopra citati. 

Nel 2010, la donna agì ancora una volta legalmente per alcuni editoriali anche se, dopo 5 lunghi mesi i due annunciarono il loro fidanzamento ufficiale seguito dalle nozze nel 2011. L’abito di Kate venne disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. L’immagine della donna viene spesso accostata a quella di Diana per il forte impatto mediatico e sociale della Principessa Kate.

Una foto ha cominciato a circolare sul web, quella di Kate con il volto tumefatto visibilmente chiaro delle percosse subite. Ma sarò davvero così?

Kate Midletton è stata davvero ‘pestata’?

kate pestata
la foto (foto web)

Una foto che ha dell’incredibile, un’immagine che colpisce immediatamente i fan della donna, volto empatico e dal forte impatto mediatico e sociale. Ma davvero la bella Kate Midlleton è stata ‘pestata’?

Fortunatamente nessuno avrebbe fatto del male alla Duchessa di Cambridge, si tratterebbe solo di un’opera d’arte realizzata dall’artista e attivista aleXsandro Palombo, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, che si è svolta il 25 novembre.

Le vie di Milano sono state tappezzate da immagini di donne famose come se fossero vittime di una violenza domestica, seguita da una frase: Lo aveva denunciato ma è stata uccisa lo stesso”.