Maria De Filippi, dopo il triste addio arriva l’annuncio: stavolta è finita per sempre

La notizia sopraggiunta in queste ore ha lasciato milioni di fans con l’amaro in gola. Purtroppo infatti, nulla sarà più come prima

Si è discusso molto circa la situazione che si è venuta a verificare per quel che riguarda le reti Mediaset. Da giorni infatti si parla di un’eventualità in cui uno dei programmi di punta prodotto dall’azienda di Maria De Filippi potrebbe dare il suo definitivo addio al palinsesto televisivo dei canali Mediaset. Naturalmente non siamo nuovi a ribaltoni improvvisi, dato che la programmazione è sempre soggetta a cambiamenti che, talvolta, possono lasciare un alone di nostalgia nei cuori dei telespettatori.

 

Maria De Filippi (Websource)

Mentre “Uomini e Donne” e “Amici” restano per il momento trasmissioni intoccabili, soprattutto grazie agli elevati ascolti che continuano a far registrare, un altro format famoso sulle reti del Biscione sta per lasciare per sempre il suo posto all’interno del palinsesto.

Dopo quello che sembra a tutti gli effetti un addio definitivo, è arrivato un annuncio che potrebbe risollevare il morale del pubblico. Giunti a questo punto quindi, per tutti i sostenitori di Maria De Filippi è il momento di scoprire i piani futuri della celebre conduttrice nata in quel di Milano.

Maria De Filippi, la notizia improvvisa che ha sconvolto i fan

A lasciare il posto nella fitta programmazione dei canali Mediaset è stato “Temptation Island”, format che per tanti anni è stato presentato dal bravissimo Filippo Bisciglia. Per il conduttore si è trattato senz’altro di una bruttissima notizia, dato che ha dichiarato in più occasioni di trovarsi perfettamente a suo agio alla guida di questa trasmissione.

Dopo l’addio al noto programma, proprio in queste ore è giunta una notizia secondo la quale la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe in serbo un piano di riserva. Al posto del sopracitato reality show infatti, sembra proprio che la Mediaset trasmetterà la versione Vip di “Uomini e Donne”.

Maria De Filippi (Websource)

La notizia in questione, riportata anche da isaechia.it, ha riacceso immediatamente l’entusiasmo dei tanti telespettatori fedeli alla De Filippi. Tuttavia quest’ultima, anche in questo caso, non dovrebbe vestire i panni della presentatrice, così come è avvenuto per quel che riguarda “Temptation Island”.

La conduzione di questo speciale spin off del dating show di Canale 5 potrebbe essere affidata ad una sua famosa collega. Il nome di quest’ultima corrisponde a quello di Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi che, così facendo, avrebbe la possibilità di dirigere un format del tutto differente da “Verissimo”. Intanto però, l’unica cosa certa è che “Temptation Island” non andrà più in onda, dato che quella che inizialmente era soltanto un’indiscrezione alla fine è diventata ufficiale.