“Mi manca il respiro”: Mara Venier non ha più lacrime, il grande dolore non va più via

Mara Venier ed il grande dolore vivo ancora dopo anni. La conduttrice ha rivelato tutto attraverso i social

Il dolore di una perdita resta vivo anche quando questa viene superata da anni ed anni. E cosi, durante le ricorrenze, quel dolore torna di sicuro vivo e riporta alla memoria anche tutti quelli che sono i ricordi del passato. E cosi anche per i personaggi famosi tutto questo ha un peso specifico molto importante, e spesso c’è vuole anche condividere la malinconia, o comunque quel dolore che fa male anche a distanza di anni.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

In queste ore lo ha fatto anche una donna che ne ha passate tante soprattutto negli ultimi due anni. Mara Venier è una delle veterane del piccolo schermo, signora della televisione che in questi ha raccolto un consenso molto importante, con il pubblico che ha imparato ad amarla ma soprattutto ad apprezzare quella grande empatia che spesso traspare proprio dallo schermo. La ‘Zia Mara’, come molti ormai l’hanno ribattezzata, ha un seguito di fan molto importante, che si è affezionato tantissimo a quella che è la persona che ha dimostrato di essere durante la sua carriera.

Un qualcosa che non riguarda dunque soltanto l’aspetto lavorativo. Quel senso di maternità che la Venier trasferisce al pubblico, e che si vede anche durante le interviste che si susseguono durante ‘Domenica In‘. Il programma RAI è casa di Mara, e la stessa emittente pubblica ha puntato tantissimo su di lei, di fatto facendola dissuadere da qualsiasi tipo di idea legata ad un potenziale addio. La ‘ZIa Mara’ non deve muoversi da lì, almeno non secondo tutti i follower che la seguono da anni.

Mara Venier, il dolore torna a galla: sono passati anni…

Mara Venier
Mara Venier e sua madre Elsa (Instagram)

Ci sono ricordi che, come detto, restano assolutamente indelebili nei cuori di chi vive l’amore e lo porta a dei livelli importanti. Quando poi quell’amore è legato ad un genitore, tutto questo assume una dimensione ancora più importante. Lo ha dimostrato proprio Mara, che nelle scorse ore ha ricordato la mamma Elsa scomparsa nel 2015 dopo una lunga battaglia contro l’Alzheimer.

La conduttrice di ‘Domenica In’ ha voluto ricordare la sua mamma nel giorno della ‘Festa della mamma’, con un post pubblicato attraverso il suo profilo Instagram, attraverso il quale si è avvertito proprio tutto il dolore che Mara vive ancora anche a distanza di tanti anni. “Mammina mia… Vita mia… Quando ti penso mi manca il respiro“, le parole di grande tenerezza aggiunte alla foto dalla stessa conduttrice veneta.