Terremoto Royal Family, il principe Harry è malato: il chirurgo svela le sue condizioni

Un vero terremoto sconvolge la Royal Family sin dalle fondamenta. Il principe Harry è malato, ecco i dettagli sulla sua salute 

 

Ancora una volta la famiglia reale è sotto i riflettori. Il motivo? Sembra che tutti siano preoccupati per lo stato di salute del principe Harry. In più di un’occasione i giornali di Sussex hanno sottolineato le condizioni del principe al punto da notare che questo stia vivendo una situazione impensabile.

principe Harry malattia

E così, più di una volta, la famiglia reale ha fatto parlare di sé. Inizialmente la protagonista era proprio Meghan Markle, donna che è stata molto chiacchierata subito dopo aver messo alla luce una nuova vita. In seguito l’attenzione si è spostata sul Duca Harry Windsor, uomo che è stato oggetto di gossip anche nel momento in cui l’argomento più interessante era la nascita del piccolo Archie.

Sembra infatti che il principe Harry abbia destato non poche preoccupazioni, proprio per il suo aspetto fisico. Di sicuro non è passato inosservato il fatto che, sulla sua testa, c’erano sempre meno capelli. Una caratteristica di cui si è parlato molto anche sul Daily Mail. E così, come leggiamo su meteoweek, sembra che questo abbia addirittura scelto di chiedere aiuto ad un esperto per scoprire il motivo della calvizie.

Le condizioni del principe Harry spaventano la Royal Family

principe Harry malattia

L’ipotesi più accreditata è da attribuire allo stress, un qualcosa che in molte occasioni causa la perdita di capelli negli uomini. Ne ha parlato a lungo il dottor Asim Shahmalak, un uomo che offre i suoi servizi all’interno della Crown Clinic è stato proprio lui l’esperto interpellato per scoprire ciò che sta accadendo al principe Harry. Lo specialista infatti ha affermato che, molto probabilmente, la causa della calvizie è da attribuire proprio all’arrivo di un figlio.

Anche se è molto importante non escludere il fattore genetico. Inoltre, è possibile affermare che negli ultimi mesi il duca Harry si è trovato di fronte a situazioni molto importanti che di sicuro l’hanno portato ad essere particolarmente stressato. Infatti, la sua vita è cambiata notevolmente nel momento in cui ha perso il titolo di altezza reale.

Inoltre, da quando Meghan ha fatto il suo ingresso in questo mondo, più di una volta i riflettori sono stati accesi su di lei. Un argomento molto chiacchierato è stato proprio la gravidanza, una situazione che in più di un’occasione è stata criticata. Meghan Markle sembra essere terreno fertile per i vari giornali di gossip, soprattutto nel momento in cui si parla del difficile rapporto che ha con la sua famiglia.

Di sicuro il fatto che è diventato padre a 34 anni è una situazione molto stressante che, in molte occasioni, può causare la perdita di capelli. In ogni caso, la genetica è un fattore che sicuramente gioca un ruolo fondamentale, una situazione che sembra essere presente nella famiglia reale.

Infatti, il principe William, ha addirittura scelto di rasarsi i capelli proprio per evitare che si potesse notare la calvizie sulla sua testa. La scelta di Harry è stata diversa, in quanto, ha optato per una barba lunga e folta.