Tragico evento in Rai, l’addio è doloroso: ormai la vedevamo ogni giorno | È successo in queste ore

Un evento che ci sbalordisce in Rai. Un addio molto doloroso e che ormai segna il prossimo futuro per lei, ecco chi è

 

Nel corso delle ultime ore ancora una volta la Rai si trova a salutare definitivamente un recente componente del suo staff. Ma di chi si tratta? In quale programma non sarà più presente? Ancora una volta ci troviamo ad affrontare uno degli argomenti che nessuno mai vorrebbe leggere.

L'addio in rai per lei

Un addio imprevisto che sembra lasciare l’amaro in bocca a tutti i coloro che seguono assiduamente il programma. Protagonista di questo nuovo scoop, è il programma condotto da Flavio Insinna, L’Eredità. Il conduttore è al timone di questo format dal 2018, anche se si tratta di un programma che viene trasmesso da circa 20 anni.

È proprio questo programma che, ancora una volta, vedrà modificate le dinamiche della sua conduzione. Proprio perché si tratta di un personaggio molto importante, che presto ci saluterà per sempre. Si tratta di un ruolo che, già in passato, aveva visto una sostituzione simile. Ma di chi si tratta?

Una vera tragedia in Rai

L'addio in rai per lei

Sembra quindi che questa volta sia il turno della professoressa che, in più occasioni, è stata accanto a Ginevra Pisani. Sostituzione che lascia un grande vuoto e tristezza in tutti i fan, un qualcosa che accade dopo aver lavorato per 2 anni fianco a fianco con Flavio Insinna. Sembra che non ci sia più nulla da fare e che Sara Arfaoui sia costretta a lasciare il programma.

La situazione è diventata molto strana soprattutto perché questa notizia non è stata data da Flavio Insinna, ma dalla diretta interessata. Quest’ultima ha condiviso questa notizia tramite un post su Instagram. “Ragazzi vi saluto con un sorriso. Grazie per questi due anni pieni d’amore”. Da queste parole sembra chiaro che, questo abbandono, sia qualcosa che dipende direttamente da Sara in quanto è questa una scelta molto sofferta.

Sicuramente avrebbe preferito salutare tutti i suoi fan pubblicamente, dietro le telecamere di quel programma che l’ha portata al successo. Ma chi prenderà il suo posto? Una decisione abbastanza sofferta che però porterà necessariamente a cercare una sostituta. La soluzione è in colei che ha partecipato a Miss Italia nel 2017 ed ha ottenuto il terzo posto.

Si tratta di Samira Lui, donna che sembra essere più che pronta ad iniziare questa nuova avventura. Ma non è finita qui. Sembra infatti che anche il ruolo di Samira sia in bilico. Infatti circolano alcune indiscrezioni secondo cui, si afferma che anche quest’ultima non sarà presente insieme a Flavio Insinna durante la nuova edizione de L’Eredità. Pare infatti che, come leggiamo su piudonna, il suo posto possa essere presa da una donna che in passato ha partecipato al Grande Fratello.

Di sicuro questa è una notizia che rattrista molto i fan, in quanto si erano molto affezionati a Samira. Il nome della sua sostituta sembra ricadere proprio su Federica Calemme, donna che ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e che è già conosciuta nel programma Rai durante l’edizione 2019-2020.

L'addio in rai per lei

Sembra quindi che Federica possa avere tutte le carte in regola per sostituire Samira, anche se per il momento non si sa se si tratta soltanto di indiscrezioni infondate. Non resta quindi che attendere e scoprire come si svolgerà la vicenda.