Achille Lauro, doccia gelata per il cantante: purtroppo non ce l’ha fatta a farlo

Il famoso artista italiano purtroppo non è riuscito a farcela. Per i tanti fans di Achille Lauro è stata una notizia bruttissima

Altro grande successo per le reti della Rai, azienda televisiva statale che continua a collezionare ottimi risultati dal punto di vista dello share. Quest’anno l’emittente di Viale Mazzini ha sbaragliato la concorrenza dei canali Mediaset in diverse occasioni. Oltre alle tante fiction di successo, come per esempio “Don Matteo” con la sua tredicesima stagione, anche altri programmi stanno riscuotendo un brillante successo.

 

Achille Lauro (Websource)

Da pochi giorni è cominciata la nuova edizione degli Eurovision Song Contest, festival della canzone al quale partecipano i rappresentati delle nazioni europee con l’aggiunta dell’Australia. La kermesse canora del vecchio continente ha ottenuto fin qui dei buonissimi ascolti. Questa è l’ennesima dimostrazione che la musica riesce sempre a conquistare il cuore del pubblico, in particolar modo quando si tratta di una competizione di alto livello.

Nella passata edizione a laurearsi campioni sono stati i Maneskin, band italiana che ha riportato la vittoria nel Bel Paese a distanza di oltre un trentennio dall’ultima volta. Per Mahmood e Blanco non sarà facile ripetere il trionfo del gruppo che l’anno scorso si è imposto al Festival di Sanremo con il brano dal titolo “Zitti e buoni”.

Achille Lauro, per lui non c’è stato niente da fare

Mentre la coppia di vincitori del Festival di Sanremo entrerà in gara insieme ai rappresentanti delle altre 4 Nazioni big, ovvero Francia, Regno Unito, Germania e Spagna, Achille Lauro è stato costretto ad affrontare anche le fasi preliminari. L’artista ha deciso di partecipare alla gara con la bandiera di San Marino.

Egli ha vinto infatti la speciale competizione organizzata dal piccolo Stato situato sulla penisola italiana, trionfo che gli è valso il pass per la prestigiosa kermesse canora europea. Purtroppo però, il cantante non ce l’ha fatta a qualificarsi per la serata finale, motivo per cui ha lasciato la gara con un pizzico di delusione.

Achille Lauro (Websource)

Eppure c’è da dire che la sua esibizione ha fatto scatenare letteralmente il pubblico presente, grazie al ritmo della sua musica che ha stregato milioni di fans. Ciò non è stato però sufficiente, a causa dell’arrivo di un’eliminazione che di certo non gli può aver fatto piacere.

Achille ha commentato la sua uscita di scena con un breve post, il quale recita le seguenti parole: “Grazie Bellezze sbattetemi giù dal toro se riuscite. Ci vediamo in tour vi amo”. Il riferimento all’animale è dato dal toro meccanico da lui cavalcato durante la straordinaria esibizione che, a prescindere, resterà comunque nella storia degli Eurovision Song Contest.