Cecilia Rodriguez terrorizzata in casa: succede tutto all’improvviso, caos totale

Cecilia Rodriguez ed il grande spavento dentro casa sua. E’ successo tutto in poco tempo, pubblicato sui social

Nel corso del tempo abbiamo avuto modo di riconoscere con merito quella che è stata la grande esplosione mediatica di Cecilia Rodriguez, ad oggi uno dei personaggi più amati nel mondo della televisione. La modella argentina è stata in grado di prendere il largo lasciandosi alle spalle anche quell’antipatica etichetta di ‘sorella di Belen’. Si, perchè ovviamente il legame con la showgirl ha avuto un suo peso specifico soprattutto nella prima parte della carriera di Cecilia. Ad oggi le cose sono molto diverse, Cechu ha intrapreso il suo percorso nel mondo dello spettacolo e ad oggi ha migliaia di persone che la seguono anche attraverso i social.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Merito sicuramente anche di alcune scelte fatte da Cecilia, come quella di partecipare ad alcuni reality show che le hanno permesso di farsi conoscere dal grande pubblico anche per la sua personalità. Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, ad esempio, la giovane Rodriguez ha avuto modo di mostrare tanti lati nascosti del suo carattere, entrando in grande empatia con il pubblico e riuscendo ad entrare nei cuori degli italiani. E cosi si è creato un legame importante tra telespettatori e Cecilia. Il tutto alimentato, poi, anche dal gossip.

Si, perchè in questo caso la storia d’amore con Ignazio Moser ha avuto una funzione rilevante nel grado di attenzione che il pubblico ha nei confronti di questa coppia, tra le più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. “Sono pazza dei suoi baci, delle sue carezze, sono pazza di lui”, le parole di Cecilia pubblicate qualche tempo fa sui social. “Dico molto spesso che la convivenza è la cosa più difficile di questa vita – aveva ancora proseguito la modella argentina -. Dico a volte che rovina le relazioni, le storie. Ma dico anche che quando si trova una persona che si ama, di non perdere questa occasione”, le parole pregne di sentimento della giovane Rodriguez. “Di prendersi cura di quello che si ha, perché l’amore è una cosa rara, che non si trova in tutte le persone”, ha poi chiosato.

Cecilia Rodriguez, il grande spavento in casa

Insomma, ad oggi Cecilia vive molto sui social. Sono tantissimi, infatti, i contenuti che lei stessa pubblica attraverso il proprio profilo Instagram. Eppure, capita di vederla anche in situazioni molto particolari. Come nelle ultime ore, con la Rodriguez che ha pubblicato dalla stories da casa sua.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ad un certo punto succede qualcosa, Cecilia va in panico e si ferma mentre sta parlando, lanciando un piccolo urlo e guardando verso una determinata direzione. A farla spaventare, regalando al pubblico uno sguardo di terrore, è stato il cane che ha colto di sorpresa la modella. Vita di tutti i giorni…