Isola dei Famosi, ‘lui verrà squalificato’: ecco di chi si tratta

L’Isola dei Famosi trema dall’interno, un evento impensabile quello che accade. Purtroppo per lui la fine pare molto vicina 

 

L’Isola dei Famosi 2022 continua a riservare sorprese. Uno dei naufraghi sembra essere ormai da un po’ di tempo in difficoltà, dato che sta passando il suo tempo in infermeria sotto osservazione. Nonostante ciò, gli scontri tra naufraghi sembra non placarsi mai. Recentemente, proprio i fratelli Tavassi si sono scagliati contro un loro compagno. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi lui verrà squalificato

Intanto però in Honduras gli scontri non sembra vogliano affatto placarsi. I naufraghi continuano a rivolgersi parole pesanti, e a non trovarsi d’accordo quasi su nulla. Nei giorni scorsi, come riportato dal sito yahoonotizie, i fratelli Tavassi si sono scagliati contro Roger Balduino. I due a quanto pare non hanno apprezzato la presenza dell’ex fidanzata del modello sull’isola.

Da diverso tempo, lui è tenuto in infermeria sotto osservazione. Nella scorsa puntata, infatti, era assente in Palapa. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2022, Alvin, ha immediatamente spiegato la motivazione per la quale fosse assente. A quanto pare ha avuto un infezione cutanea, ragion per cui i medici hanno ritenuto opportuno tenerlo lontano dai raggi del sole e dall’acqua salata.

Per il naufrago de L’Isola dei Famosi la fine bussa alla porta

Isola dei Famosi lui verrà squalificato

Insomma nulla di grave, ma una semplice precauzione per evitare che la situazione si possa aggravare per Blind. Un’altra naufraga, di cui il pubblico è ormai follemente innamorato, Guendalina Tavassi ha raggiunto il rapper in infermeria per alcuni accertamenti nelle scorse ore. Attualmente non si hanno notizie inerenti al suo stato di salute.

Secondo il parere di Guendalina ed Edoardo, l’ormai ex coppia si è messa palesemente d’accordo per creare una situazione che potesse regalargli maggior notorietà. Al riguardo, Edoardo Tavassi ha aperto una parentesi su questo. “Roger viene sull’Isola e si mette d’accordo con la ex. Le dice: ‘Io vado là da single. Faccio la storia con una ragazza. Tu fai quella che le dà fastidio in studio e ti invitano a venire qua’…”.

A queste parole si è aggiunto il commento di Guendalina, la quale ha aggiunto parole molto dure. “Roger non è rispettoso nei confronti di Estefania, se io andassi di là e il mio fidanzato qua facesse quello che sta facendo lui con la sua ex, sai i calci che gli darei? Almeno potrebbe fingere un po’ di dispiacere”.

Isola dei Famosi lui verrà squalificato

Insomma, tra la situazione delicata con Roger Balduino e l’ex fidanzata e la possibile uscita di Blind, le cose sull’isola diventano sempre di più critiche.