Manuel Bortuzzo ‘asfalta’ Lulù: nessun ex vorrebbe sentire una cosa del genere

Le parole di Manuel Bortuzzo su Lulù scioccano tutti i fan della coppia. L’ex nuotatore non si risparmia nulla 

 

Poche ore fa abbiamo potuto assistere ad una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in cui uno degli ospiti è stato proprio lui, Manuel bortuzzo. L’ex nuotatore ha parlato più di una volta della sua ex fiamma, rivolgendo delle parole poco carine sul suo conto.

Manuel Bortuzzo asfalta Lulù

Ancora una volta, durante una delle sue ospitate in TV, Bortuzzo ha parlato proprio di lei Lulù Selassie. Chiunque ormai conosce la loro travagliata storia d’amore, che ha avuto origine nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se, poi, è rovinosamente terminata una volta usciti e ripreso contatti con il mondo reale.

È stato lo stesso Manuel a far sapere che, la loro relazione, era terminata attraverso un post su Instagram. Egli ha affermato che era un qualcosa di inevitabile proprio a causa di “insuperabili divergenze caratteriali”. Un argomento di cui Manuel Bortuzzo ha parlato anche domenica scorsa, occasione in cui fu intervistato da Silvia Toffanin nel programma Verissimo.

Manuel Bortuzzo su Lulù, le sue parole sono grosse come macigni

Manuel Bortuzzo asfalta Lulù

In quell’occasione l’ex gieffino ha addirittura fatto riferimento al fatto che Lulù non aveva cercato in nessuno e modo di fare dei passi per far funzionare le cose, addirittura mancando di rispetto. E così, come leggiamo su comingsoon Manuel Bortuzzo ha affrontato nuovamente l’argomento riguardante la sua relazione finita con Lulù selassié. Anche dietro le telecamere del Maurizio Costanzo Show.

Di sicuro i telespettatori sono rimasti molto sorpresi dal comportamento di Maurizio Costanzo, uomo che ha lanciato più di una frecciata rivolta proprio alla principessa etiope. “Come si chiamava quella ragazza lì? Quella sua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”. A quel punto Manuel risponde, con un sorriso stampato in volto, di averla lasciata e che ormai ognuno è andato per la sua strada.

Una volta che lo show è terminato, Manuel Bortuzzo saluta tutto il pubblico insieme ad Aldo Montano. Ed è proprio in occasione della passerella finale che, il marito di Maria De Filippi, ha lanciato un’altra frecciatina all’ex di Manuel. Un dettaglio che nessuno di noi pensava possibile. “Manuel, gli sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella…”.

Parole che, però, il pubblico ha accolto con grande apprezzamento. Addirittura, questa frecciatina, ha fatto nascere un fragoroso applauso che ha riempito tutto lo studio. Chissà se, in riferimento a quanto accaduto, Lulù intervenga o no per commentare.