Maria De FiIlippi, colpita da una testata in faccia a Uomini e Donne: svenimento in studio | Immagini mai viste

Maria De Fillippi e il retroscena violento in studio. Un’aggressione durante Uomini e Donne ai danni della regina della tv 

 

Spesso capita di vedere Maria De Filippi protagonista di scene fuori dal normale. Alcune di queste, però, sono state tagliate proprio per evitare che il pubblico si preoccupasse eccessivamente. Una di queste di sicuro è quella in cui Maria De Filippi viene maltrattata da un fan di Uomini e Donne. Ma cos’è accaduto?

Maria De Filippi aggressione uomini e donne

Una tragedia di queste dimensioni in Mediaset non si è mai vista. Vedere Queen Mary sdraiata a terra a seguito di un’aggressione di uno dei fan del suo dating show di sicuro è una scena fuori dal normale. Si tratta però di un qualcosa che è realmente accaduto, anche se nessuno mai ha potuto effettivamente vederlo.

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto. Era il 2015 l’anno in cui diversi registi erano impegnati nella realizzazione del film chiamato Jeeg Robot D’Acciaio. È proprio sul set di questo film che è stata girata una scena abbastanza inusuale, un qualcosa che però non ha mai visto la luce.

Maria De Fillippi aggredita a Uomini e Donne

In base a quanto ha raccontato lo sceneggiatore Nicola Guaglion, numerose sono le scene che sono state girate anche se poi non sono mai state utilizzate all’interno del film. Una di queste vede come protagonista Claudio Santamaria che interpreta Enzo e Luca Marinelli che interpreta lo zingaro. I due sono stati protagonisti di uno scontro molto violento, sia in un McDonald’s che negli studi di Uomini e Donne.

Ed è proprio questo punto che era stata girata la scena in cui Maria De Filippi veniva presa a testate da uno di loro. E così, come leggiamo su piudonna, gli sceneggiatori avevano tutto il materiale pronto per inserire questa scena nel film. Anche se poi hanno deciso di non farlo. Ciò che quindi è stato ritirato è un Luca Marinelli, un fan di Renato Zero, che cercava di fare di tutto per sfondare nel mondo della musica.

E così, tenta di entrare in Uomini e Donne presentandosi ad un provino. Come si può immaginare, fuori dagli studi di questo programma, c’è sempre una gran folla di persone che cercano di raggiungere lo stesso obiettivo. E così lo zingaro trascorre una giornata intera ad attendere il suo turno anche se, una volta pronto, non gli è permesso di entrare in quanto il suo look non è adatto ad una trasmissione del genere.

Nonostante il personale cerchi di bloccarlo, Luca Marinelli riesce ad entrare e a raggiungere la conduttrice. Ed è proprio a quel punto che la donna viene aggredita con una testata sul volto. Ma non finisce qui. Luca Marinelli, contrariato di quanto accaduto, ruba il famoso trono della trasmissione per portarlo poi nel luogo che egli considera come il suo quartier generale.

Di sicuro è questa una scena che avrebbe sconvolto tutti i fan di Maria De Filippi, anche se non ha mai visto la luce. Lo chiamavano Jeeg robot d’acciaio è un film che è riuscito ad ottenere numerosi pollici in sù. Ci sono però alcune parti del film che sono state criticate, tra cui il fatto che duri troppo.

Nonostante sia stata tagliata la scena con Maria De Filippi, il film è riuscito comunque ad ottenere degli incassi da record.