Paolo Bonolis, beccato con la nota conduttrice | Le avances davanti a tutti

Beccato insieme alla nota conduttrice, un “flirt” in diretta. E’ accaduto tutto nel corso di un programma molto noto

Quando in televisione c’è Paolo Bonolis, inevitabilmente l’attenzione è totalmente catalizzata sul conduttore. Il motivo? Beh, stiamo parlando di una delle personalità più importanti del piccolo schermo ed in generale di tutto il mondo dello spettacolo. Si carriera di Paolo si è sviluppata in una maniera talmente importante, da farlo diventare un punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliono intraprendere questo percorso nel mondo della conduzione.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Certo, ci sono anche delle persone che hanno avuto un ruolo molto importante nella sua vita. Basti pensare, ad esempio, a quanto sia fondamentale la presenza al suo fianco di una spalla di livello come il maestro Luca Laurenti. Per quest’ultimo, infatti, pare coppia con Bonolis è stato molto importante, ma anche per lo stesso Paolo aver ritrovato in Laurenti un compagno di avventura con il quale strutturare un’alchimia cosi forte, ha evidentemente rappresentato la svolta.

Certo, c’è anche l’amore ad accompagnare la vita di Paolo. Abbiamo imparato a conoscere Sonia Bruganelli durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, durante la quale la donna ha svolto il ruolo di opinionista insieme ad Adriana Volpe. Entrambe si sono mostrate pronte nel proprio ruolo ed hanno convinto il pubblico. Certo, la Bruganelli ha convinto Paolo in maniera ancora più incisiva, al punto da portare entrambi a mettere su famiglia.

Paolo Bonolis, le avances ad un’altra conduttrice in diretta

Paolo Bonolis e Maria De Filippi
Paolo Bonolis e Maria De Filippi (web source)

Il buon Paolo bazzica il mondo della televisione ormai da diversi anni. Non sono poi cosi tanti i personaggi della tv che hanno avuto una carriera lunga ed importante come la sua. Al pari di Bonolis, però, c’è un’altra donna che nell’ambiente viene riconosciuta come una vera e propria regina del piccolo schermo. Stiamo parlando di Maria De Filippi, ad oggi ritenuta una delle persone più influenti in casa Mediaset.

E cosi proprio lei, qualche tempo fa, ha ospitato Bonolis durante una puntata di ‘C’è posta per te’. In maniera inaspettata, poi, sono partite anche delle avances (ironiche, si fa per dire) alla moglie di Maurizio Costanzo. “Sei in formissima!”, gli dice la De Filippi. “Maria è una buongustaia – la risposta di Paolo -, ma c’è troppa gente per noi adesso...”, la risposta di Bonolis con un sorriso ammiccante. Insomma, uno dei classici siparietti con il conduttore protagonista, e sempre pronto a strappare un sorriso al pubblico.