Ambra Angiolini, colpo di scena: dopo la separazione con Allegri va a vivere con lui | È famosissimo

Dopo la delicata e discussa separazione con Massimiliano Allegri, la bella attrice nostrana ha aperto un nuovo capitolo della sua vita

Per la Angiolini è arrivato il momento di voltare pagina. La separazione con il tecnico livornese è stata alquanto burrascosa e controversa, con diversi personaggi famosi che si sono espressi a riguardo. La maggior parte di essi lo ha fatto in supporto di Ambra, la quale avrebbe sofferto molto per colpa di quello che ormai è il suo ex. I due si sono lasciati già da qualche tempo, motivo per cui entrambi sembrano essere riusciti ad andare avanti per le rispettive strade.

 

Ambra Angiolini (Websource)

Allegri si è catapultato nuovamente nel mondo del calcio, dopo un paio di anni in cui è stato fermo ai box. Lo ha fatto nuovamente con la Juventus, squadra con cui ha vinto praticamente tutto in terra nazionale. Per quel che riguarda l’Europa invece, Max ha raggiunto dei grandi risultati, mancando però soltanto quell’ultimo passo che gli avrebbe permesso di vincere la Champions League. Egli, infatti, ha strappato il pass per ben due finali della prestigiosa competizione calcistica, tuttavia in entrambi i casi ha riportato una sonora sconfitta.

Per quanto concerne la nota attrice nata a Roma, proprio in questi giorni si è parlato dell’arrivo di una nuova fiamma. L’indiscrezione è stata riportata dal settimanale “Oggi”, sulle cui pagine sono stati raccontati i recenti accadimenti.

Ambra Angiolini, dopo Allegri spunta la nuova fiamma: ecco chi è

La sopracitata rivista settimanale ha riportato la ricostruzione de La nuova Sardegna. A quanto pare, l’attrice sarebbe stata avvistata presso un bar della nostra capitale in compagnia di un altro uomo con cui si è scambiata delle tenere effusioni. Quest’ultimo si chiama Gianluca Roberto, anch’egli romano ma trasferitosi da un po’ di tempo nella città sarda di Olbia. È proprio qui che lavora per il Cipnes in qualità di funzionario. Per chi non lo sapesse, si tratta del Consorzio industriale del nordest dell’isola.

Ambra Angiolini (Websource)

La loro conoscenza dovrebbe risalire ad alcuni mesi fa, durante i quali si sarebbero visti a Roma, a Milano e in Sardegna. Adesso quindi, possiamo finalmente affermare che la splendida Ambra ha ritrovato il sorriso, sia dal punto di vista sentimentale ma anche da quello lavorativo.

Come al solito la Angiolini è attiva su più fronti, dal cinema alla tv passando per alcuni eventi. Ad esempio, proprio di recente, l’attrice ha condotto il concertone del primo maggio che, ogni anno, si tiene a Piazza San Giovanni in Roma. Anche in futuro è attesa da diversi progetti che i suoi numerosissimi fans non vedono l’ora di scoprire.