Gratta e Vinci, la vincita record da mezzo milione: ecco dov’è successo | La reazione è pazzesca

Con un biglietto del Gratta e Vinci una persona ha riscosso la somma record di mezzo milione di euro. Ecco la sua reazione clamorosa

Chiunque nella vita ha tentato la sorte con il gioco, nella speranza che un’eventuale vincita potesse cambiare sensibilmente la propria esistenza. Tuttavia, è capitato spesso e volentieri che il montepremi se lo intascassero individui che solitamente non sono soliti azzardare. Per questo motivo sottolineiamo il fatto che si tratta esclusivamente di un discorso legato alla fortuna e non alla quantità di soldi scommessi.

 

Soldi cash (Websource)

Nel caso di cui vi vogliamo parlare quest’oggi il fortunato vincitore è un cittadino residente in Italia. Per lui è stata senz’altro un’emozione unica, probabilmente indescrivibile visto che un episodio del genere non capita tutti i giorni, anzi. Stando alla ricostruzione de “Il resto del Carlino”, il biglietto vincente lo ha acquistato un individuo di origine straniera, la cui età si aggira sui cinquanta anni circa.

Gratta e Vinci, il colpo pazzesco da mezzo milione di euro

La straordinaria vincita è stata registrata nello scorso mese di febbraio, presso un bar che si trova nella cittadina di Forlì. L’uomo, il quale nella vita fa il muratore, ha acquistato un biglietto da cinque euro che gli ha permesso di aggiudicarsi il premio più alto previsto da quel tipo di Gratta e Vinci.

Il titolare del bar Nereo, luogo in cui è avvenuta la vincita, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha rivelato la clamorosa reazione del cinquantenne straniero: “Dopo la grattata e lo stupore per la vincita volevamo convalidare il gratta e vinci scansionandolo con il telefonino, ma il vincitore forse si è ricordato di quello che ha fatto qualche mese fa quel tabaccaio di Napoli che ha rubato un biglietto vincente ad un’anziana. Così si è cacciato il Gratta e Vinci in tasca ed è scappato via. Poi è tornato più tardi insieme alla moglie, ancora incredulo per quello che gli era successo. Una vincita del genere cambia davvero la vita”.

Titolare bar di Forlì (Websource)

Il proprietario del locale che ha portato fortuna a colui che ha acquistato il biglietto vincente, ha proseguito il suo racconto spiegando anche che si è trattato della cifra più elevata in assoluto per quel particolare Gratta e Vinci: “Domenica ci era rimasto solo un pacco di Numerissimi. Nessuno li voleva comprare perché il sistema di questo gioco è un po’ complicato, eppure il numero vincente si trovava proprio lì. Tra l’altro 500mila euro è la massima vincita possibile in quel tipo di lotteria”, così ha concluso il titolare stupito anch’egli da quanto accaduto all’interno del suo bar.