‘Isola dei famosi’, caos dietro le quinte: Ilary Blasi in camerino, entra un uomo nudo

Ilary Blasi sopresa da un uomo nudo nel suo camerino. E’ accaduto tutto dietro le quinte de ‘L’isola dei famosi’, ecco di chi si tratta

Il mondo dei reality costantemente al centro dell’attenzione mediatica. Il mondo della televisione è cambiato in maniera netta da quando questi programmi hanno preso il largo sul piccolo schermo, e sono diversi quelli che ogni anno vengono proposti sul piccolo schermo. Dal ‘Grande Fratello Vip‘, che in questi anni ha fatto registrare numeri sempre più importanti (soprattutto in tempi di Pandemia) ad altri che da sempre tengono alta l’attenzione del pubblico. Tra questi c’è di sicuro ‘L’Isola dei famosi’, uno dei format più noti e soprattutto uno dei reality che maggiormente ha resistito al passare del tempo senza subire particolari mutazioni nel corso della sua storia.

 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (web source)

Mentre il ‘Grande Fratello’ ha dovuto riscrivere se stesso, adattandosi con la versione ‘VIP’ che oggi è predominante e che non lascia spazio al ritorno a quella che era la vecchia versione con persone normali al posto di personaggi noti, ‘L’isola dei famosi‘ non ha perso la sua essenza. Nel tempo, infatti, il programma è rimasto fedele a sé stesso. Ed è probabilmente anche quest’ultimo aspetto che oggi lo tiene al centro dell’attenzione. Questo lavoro ha permesso di collezionare anche successi importanti sotto il punto di vista dei risultati in termini di ascolti.

In queste settimane il reality sta tenendo compagnia a milioni di persone e, come ormai accade da qualche tempo, ha preso il via praticamente subito dopo quella che è stata la finale del ‘Grande Fratello VIP’, quest’anno vinta da Jessica Selassiè. Tanti personaggi noti in Honduras si stanno giocando la vittoria finale, con grandi sacrifici e soprattutto la determinazione di chi vuole arrivare alla fine di un gioco che toglie tante energie ai suoi partecipanti.

‘L’isola dei famosi’, Ilary Blasi sorpresa dietro le quinte: c’è un uomo nudo…

Il successo de ‘L’isola dei famosi’ è dovuto anche a grande lavoro della sua conduttrice, uno dei profili più apprezzati dal pubblico di casa. Stiamo parlando ovviamente di Ilary Blasi, che ha ormai conquistato tutti e che nel tempo ha maturato grande esperienza alla guida dei reality show. Si, perchè prima di approdare a ‘L’isola dei famosi’, infatti, la showgirl romana ha avuto anche la possibilità di condurre proprio il ‘Grand Fratello Vip’, prima dell’approdo di Alfonso Signorini.

Stories di Ilary Blasi
Stories di Ilary Blasi (Instagram)

Tanti anche i siparietti divertenti dietro le quinte del programma, che la stessa Ilary rende poi pubblici attraverso i suoi profili social. Uno di questo è avvenuto proprio in queste ore. Mentre era in camerino, infatti, la Blasi è stata sorpresa da un uomo nudo. Di chi si tratta? Ovviamente altri non poteva essere che Nicola Savino, opinionista del programma, che si è lasciato andare ad uno sfogo ironico mentre era in mutande. Un episodio molto divertente per i fan de ‘L’isola dei famosi’.