Lulù ritrova il sorriso con lui: Manuel Bortuzzo ormai è acqua passata | Lo conosce tutta Italia

La princess etiope sembra aver finalmente messo una pietra sopra alla relazione sentimentale naufragata con Manuel Bortuzzo. Ecco i dettagli

L’ospitata di Manuel in occasione di una recente puntata della quarantesima edizione del “Maurizio Costanzo Show” ha sollevato una marea di polemiche. Il discorso avuto luogo tra l’ex gieffino e il famoso conduttore televisivo è stato additato da molti come “maschilista” e “misogino”. Né il padrone di casa né l’ospite hanno mostrato quel tipo di sensibilità che invece i fan di Lulù avrebbero gradito.

 

Lulù Selassié (Websource)

Come ben sappiamo, la Selassié ha sofferto parecchio dopo la burrascosa rottura con Bortuzzo. Di questo ne ha parlato anche sua sorella, la quale ha confessato che per un periodo Lulù è stata davvero giù di morale, al punto da mangiare poco e niente. Dal suo lato Manuel è apparso tranquillo e sereno, dichiarando senza problemi di essere stato lui a lasciare la sorella della vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Qualche giorno prima, vale a dire domenica scorsa, un’altra ospitata dell’ex concorrente del reality show targato Mediaset è invece saltata. Il ragazzo doveva partecipare ad un appuntamento del rotocalco domenicale dei canali Rai condotto da Mara Venier. Quest’ultima però, indispettita dalla presenza di Manuel a “Verissimo” nel giorno precedente, ha disdetto l’intervista suscitando anch’ella delle forti discussioni sul web ma non solo.

Lulù Selassié, dopo Manuel ecco con chi ha ritrovato il sorriso

Di recente una notizia ha fatto tornare il sorriso ai tanti fans della princess, la quale probabilmente sarà felicissima per l’opportunità che si è presentata. Stando a quanto riportato da diverse fonti, tra le quali piudonna.it, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi” avrebbe messo gli occhi su di lei.

Il nome dell’allievo che si è fatto conoscere ampiamente dal pubblico di Canale 5 corrisponde a quello di Luca D’Alessio, figlio del noto cantautore campano Gigi D’Alessio. Famoso con il nome d’arte LDA, il ragazzo si è distinto particolarmente nonostante l’eliminazione arrivata ad un passo dalla semifinale.

LDA (Websource)

A suscitare l’attenzione del cantante nei confronti di Lulù sono stati i suoi fans. Questi ultimi hanno richiesto a gran voce di scegliere l’ex gieffina come protagonista del video clip di “Bandana”. La Selassié in effetti, secondo i sostenitori di LDA sarebbe perfetta in quanto spesso nella casa del Grande Fratello ha fatto uso di bandane.

Accortosi delle tante segnalazioni, Luca ha deciso di accontentare la richiesta fatta a furor di popolo, scrivendo un invito a collaborare all’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo direttamente tramite i social network. Adesso quindi, non resta che aspettare la risposta di Lulù, la quale potrebbe cogliere la palla al balzo per intraprendere un’esperienza avvincente al fianco di uno degli artisti emergenti in Italia, mettendo da parte una volta per tutte la storia andata male con il nuotatore.