Michele Hunziker, il colpo di scena sull’incontro con Eros: È capitato che l’abbiamo fatto

In tempi non sospetti Michelle Hunziker ha incontrato il suo ex marito Eros Ramazzotti. Ecco cosa è accaduto tra i due personaggi famosi

La bellissima showgirl elvetica sta attraversando al momento un periodo delicato. Purtroppo infatti, a causa della sua positività al Covid 19, a Michelle non è permesso guidare “Striscia la notizia” insieme al suo storico partner. Gerry Scotti, attualmente è affiancato da Valeria Graci, attrice e presentatrice che è stata chiamata a sostituire la ‘titolare’ del posto.

 

Michelle Hunziker (Websource)

Tutti i fans del seguitissimo tg satirico di Canale 5 sentono però la mancanza della Hunziker, la quale è entrata nel cuore degli italiani da ormai tanti anni. Il suo sorriso e la sua bellezza hanno stregato milioni di persone, le quali apprezzano inoltre la sua simpatia ed il suo entusiasmo.

Qualche mese fa invece, per la quarantacinquenne è arrivata la conduzione del suo primo one woman show della carriera. Lo spettacolo, dal titolo “Michelle Impossible”, ha riscosso un certo successo anche grazie ai tanti ospiti che la donna ha scelto per l’occasione. Tra i vari amici e colleghi da lei invitati c’era anche il suo storico ex, vale a dire il celebre cantante italiano Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker e quell’incontro con Eros: ecco cosa hanno fatto

Mentre sul palcoscenico del programma condotto da Michelle i due sono arrivati addirittura a scambiarsi un tenero bacio, qualche tempo prima erano stati immortalati in un altro tipo di contesto. La storia terminata da un pezzo con Tomaso Trussardi non sembra aver lasciato molti strascichi nella vita della presentatrice di Sorengo.

Piuttosto infatti, la Hunziker è apparsa ancora più carica e motivata che mai. Tra lavoro, allenamenti quotidiani e momenti di svago, i tanti fans della showgirl hanno notato il grande entusiasmo della loro beniamina. Tornando a parlare dell’incontro insieme a Ramazzotti, c’è subito da specificare che con essi c’era anche il frutto del loro amore, ossia la giovane Aurora.

Michelle, Eros e Aurora (Websource)

I tre si sono regalati un pranzo in famiglia, proprio come i vecchi tempi. Dell’occasione ne ha parlato la conduttrice in prima persona, le cui parole sono riportate anche dal portale solonotizie.it: “È stato un pranzettino che abbiamo fatto insieme… è stato molto bello poter stare insieme, poi lì è capitato che abbiamo fatto anche la foto con lo chef che era davvero molto contento… poi lo chef ha postato la foto e l’hanno vista tutti”.

Proseguendo con le sue affermazioni, Michelle ha concluso con un pensiero dolcissimo: “Però è bello ritrovarsi, unirsi, stare insieme in grande amicizia e fa bene a tutto: a me, ad Aurora, a lui… è sempre molto bello”.