Raffaella Carrà, un anno dopo la morte esce fuori l’erede designata: ecco chi è

A poco meno di un anno dalla sua tragica dipartita, è venuto a galla il nome dell’erede della grandissima Raffaella Carrà. Ecco chi è

La triste scomparsa della celebre artista italiana è giunta lo scorso 5 di luglio. A darne notizia per primo fu il suo ex compagno, Sergio Japino, il quale è stato vicino alla Carrà fino all’ultimo istante di vita. I tanti fans della ballerina, cantante e conduttrice televisiva non erano pienamente a conoscenza delle sue condizioni di salute.

 

Raffaella Carrà (Websource)

Raffaella ha chiesto espressamente ai suoi cari di non divulgare tali informazioni. Questi ultimi hanno seguito alla lettera la sua volontà, tanto che la tragica notizia è apparsa come un fulmine a ciel sereno. La malattia che ha strappato dal mondo una dei più grandi personaggi della tv italiana non è mai stata resa nota in via ufficiale.

Sappiamo soltanto che è deceduta nella nostra capitale, quando aveva compiuto da meno di un mese il suo settantottesimo compleanno. Il corteo funebre organizzato un paio di giorni dopo la sua morte ha visto la presenza di un fiume di persone che le hanno voluto rendere omaggio per un’ultima volta.

Raffaella Carrà, ecco il nome della sua erede designata

Forse secondo alcuni quella di cui stiamo per parlare potrebbe essere definita ai limiti dell’eresia. È normale che pensare ad un’erede di Raffaella sembra quasi impossibile, tuttavia ci sono alcuni personaggi che potrebbero quantomeno tentare di seguire le sue orme.

La prima cosa necessaria è il talento su più fronti. La Carrà sapeva fare in maniera eccellente di tutto o quasi. Ballare, cantare, condurre trasmissioni e anche recitare, queste sono soltanto alcune cose che la fantastica artista ha svolto durante il corso della sua longeva carriera. Mentre diversi amanti del mondo dello spettacolo avevano dipinto inizialmente come sua possibile erede Elodie, adesso è spuntato il nome di un’altra famosa presentatrice. Stiamo parlando della bella e brava Michelle Hunziker che, con il passare degli anni, sta dimostrando di possedere svariate doti artistiche.

Michelle Hunziker (Websource)

In occasione della prima puntata della seconda edizione di “All together now”, la svizzera ha omaggiato la Carrà con un medley di alcuni suoi brani di successo cantati al fianco di Anna Tatangelo e di Rita Pavone. A seguito di questa esibizione, in molti sono pronti a scommettere che la vera erede di Raffaella possa essere proprio Michelle. Senza alcun dubbio per quest’ultima sarà un onore essere accostata alla storica artista italiana che viene considerata a tutti gli effetti la regina indiscussa della tv.