Belen Rodriguez, la confessione sul dramma vissuto in famiglia: “Si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”

Belen Rodriguez, in una delle sue numerose ospitate in tv, ha confessato un dettaglio incredibile. Ha parlato del cancro nella sua vita 

 

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate ma, al contempo, chiacchierate nel panorama televisivo italiano. Una donna che ha fatto molto discutere soprattutto per la sua vita sentimentale. Nonostante il suo sorriso costante, nel suo cuore si cela un dolore molto profondo.

Belen Rodriguez, la confessione sul dramma familiare

La famiglia di Belen Rodriguez è abbastanza nota a tutti. Dalla sorella Ceciclia al fratello Jeremias, fino ad arrivare al papà Gustavo e alla mamma Veronica. Ognuno di loro ha ottenuto notorietà, e si è fatto conoscere dal pubblico acquisendo apprezzamenti ma talvolta anche critiche.

Insomma si tratta di una famiglia che non perde occasione per far parlar di sé, anche se Belen è l’unica che attira maggiormente l’attenzione mediatica. La showgirl, che ha fatto parlare molto di sé, prima per la storia travagliata avuta con Stefano De Martino con il quale ha messo al mondo il figlio Santiago.

Il cancro, quella malattia che ha colpito la vita di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, la confessione sul dramma familiare

In seguito la showgirl ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, l’hairstylist con il quale ha messo al mondo la secondogenita Luna Mari. Anche questa storia non ha avuto una felice fine, ragion per cui i due si sono separati. Attualmente sembra che ci sia un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, e i due sono stati visti nuovamente spesso uno accanto all’altra.

Belen Rodriguez non ha visto soltanto una vita sentimentale tormentata, ma c’è stato anche un evento particolare che le ha lasciato un segno indelebile nel cuore. È proprio la showgirl argentina a fare questa confessione inaspettata, come riportato da fabiosa. Ecco cosa ha rivelato di così drammatico.

Belen Rodriguez si mostra sempre sorridente e solare, ma nella sua vita ha dovuto vivere un dramma davvero molto doloroso. Questo è venuto fuori quando è stata ospite da Maria De Filippi nella trasmissione C’è posta per te. La showgirl ha vissuto un’esperienza con il cancro molto pesante e, nel raccontarlo, non ha potuto trattenere assolutamente le lacrime.

“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita. Lei era molto importante per me, mi ha cresciuta, mi ha dato amore e io somiglio molto a lei. Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Questo il racconto doloroso di Belen Rodriguez. Un evento che ha toccato da vicino tutti i fan della showgirl argentina.