Isola dei famosi, è successo tutto così in fretta: trasportato all’ospedale in elicottero

Attimi di paura durante le riprese dell’ultimo appuntamento con L’Isola dei famosi. Un concorrente è rimasto vittima di un infortunio

Poco più di ventiquattro ore fa è andata in scena una nuova eliminazione, dopo che nella scorsa puntata nessun naufrago ha lasciato l’Honduras. A ritornare in Italia è stata Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo che ha dimostrato il suo carattere al pubblico nostrano. Tuttavia, secondo diversi telespettatori, in certi frangenti ha esagerato con i toni, dando l’impressione di essere ben disposta agli accesi confronti.

 

Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei famosi (Websource)

Uno degli scontri più duri l’ha avuto contro Nicolas Vaporidis. L’attore, dopo una prova, ha accusato l’ex pugile di averlo minacciato con dei brutti gesti. A quel punto Laura è scattata come una molla in difesa del marito, tanto che Alvin è stato costretto a sedare gli animi in qualità di inviato.

Il protagonista di “Notte prima degli esami” di recente ha accusato dei problemi ad una mano, ma per fortuna al momento appare già in netta ripresa. Al contrario di Nicolas invece, le condizioni di un altro naufrago sembrano alquanto più preoccupanti, a causa di un brutto infortunio rimediato nell’ultima puntata.

Isola dei famosi, naufrago vicino al ritiro? Ecco cosa è successo

Durante la sfida tra Clemente Russo e Roger Balduino, quest’ultimo ha riportato un grave infortunio alla caviglia. Immediatamente ha manifestato un intenso dolore alla parte interessata, ragion per cui poco dopo è stato soccorso dai sanitari. Dopo che questi ultimi l’hanno condotto nella struttura medica predisposta, Alvin ha comunicato quelle che sono le sue condizioni.

Roger Balduino (Websouce)

“Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni”, queste sono state le parole dell’inviato della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi, riportate anche da solonotizie24.it.

Successivamente, Alvin ha ripreso nuovamente parola per annunciare che nella caviglia di Roger non c’è nulla di fratturato. Ciò nonostante, la distorsione da lui rimediata è piuttosto seria, tanto che la sua permanenza sulle spiagge dell’Honduras è a repentaglio: “Nei prossimi giorni capiremo se Roger potrà continuare la sua avventura sull’Isola”.

In questo momento non è possibile stabilire con certezza se sarà costretto a rientrare in Italia o meno. Lunedì avremo sicuramente delle novità, con ogni probabilità proprio all’inizio della nuova puntata.