Tomaso Trussardi, prima di Michelle stava con lei: la conosce tutta Italia

Tomaso Trussardi ha avuto un’altra donna prima della sua ex moglie Michelle Hunziker. Lei è molto famosa, ecco chi è 

 

Negli ultimi mesi non si parla d’altro che di Michelle Hunziker e del matrimonio che da poco ha avuto fine con Tomaso Trussardi. L’imprenditore però, prima di iniziare il rapporto con la conduttrice Svizzera, era impegnato in un’altra relazione. La donna che, all’inizio, ha fatto battere il cuore dell’imprenditore era una tronista che tutti noi conosciamo in quanto protagonista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Tomaso Trussardi vecchia fiamma

Ma di chi si tratta? Prima dell’inizio della love story tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, imprenditore ha vissuto una relazione con un’altra donna. Si tratta di un’ex tronista molto conosciuta, una donna che nel 2005 ha addirittura preso parte a Miss Italia per portare a casa il titolo del secondo posto.

Proprio come raccontato dalla donna, Tomaso l’ha contattata per prendere parte ad un casting. L’ex tronista ha da sempre affermato di essere convinta che, questa convocazione, altro non era che un motivo come un altro per riuscire a fare la sua conoscenza. Infatti, le cose, immediatamente si sono mostrate come aveva creduto.

Tomaso Trussardi e la sua ex fiamma

Tomaso Trussardi vecchia fiamma

In quanto è stato lo stesso Tomaso ad affermare di aver utilizzato la scusa del casting per riuscire ad avere un incontro con lei. Uno stratagemma come un altro per conoscerla. Sono passati diversi anni da quando la loro relazione ha avuto fine. Nonostante ciò, la donna dedica una lettera aperta a Tomaso, in cui racconta in che modo è avvenuto il loro incontro e dello stratagemma utilizzato dall’imprenditore per far in modo che questo avvenisse.

“Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita?”. Avete capito di chi si tratta? Pare che il cuore di Tomaso prima di Michelle, proprio come leggiamo su solonotizie24, era stato occupato proprio da lei. Una donna che, grazie al dating show di Mediaset, abbiamo potuto conoscere. Si tratta di Anna Munafò.

Adesso questa relazione resta solo un lontano, seppur bello, ricordo. Infatti oggi l’ex tronista divide la sua vita con Beppe Saporita, un uomo che ha sposato e con cui divide la sua quotidianità. Una coppia che va avanti supportandosi a vicenda, giorno dopo giorno.