Addio Anna Tatangelo, stavolta è finita veramente: siamo giunti ai titoli di coda | Crollo durissimo

L’avventura di Anna Tatangelo è giunta al capolinea. Per la cantante e conduttrice abruzzese sono arrivati i titoli di coda

Da qualche mese a questa parte il nome di Anna è stato sempre, o quasi, al centro dell’attenzione generale. Naturalmente le cronache rosa prestano spesso attenzione alla vita della straordinaria cantante nostrana. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, arrivata dopo un lungo tira e molla caratterizzato da periodi positivi ad altri negativi, la Tatangelo sembrava aver finalmente ritrovato il sorriso.

 

Anna Tatangelo (Instagram)

Adesso invece, le cose sarebbero cambiate drasticamente. La love story insieme a Livio Cori, giovane rapper partenopeo, è terminata molto più presto rispetto al previsto. Il sentimento reciproco tra loro sembrava forte e sincero, motivo per cui nessuno poteva immaginarsi un finale del genere.

Diversi giornali hanno riportato una delle presunte cause della separazione. A quanto pare, Livio avrebbe affermato che il nome della Tatangelo è risultato per lui ‘troppo pesante’, probabilmente in riferimento alla grande fama che possiede l’ex compagna di Gigi D’Alessio. Quest’ultima invece, per il momento non ha commentato quanto accaduto, forse anche perché fino a poche ore fa era impegnata in un importante progetto televisivo.

Anna Tatangelo, è giunta l’ora dei titoli di coda

Proprio nella giornata di ieri è stata trasmessa l’ultima puntata della nona stagione di “Scene da un matrimonio”. Questa edizione ha riscosso purtroppo un successo inferiore rispetto a quella precedente dal punto di vista degli ascolti. Lo share infatti, è risultato leggermente più scarso con una media che si è attestata sul 10.42%.

Anna Tatangelo (Websource)

Alla fine dunque, nella data del 15 di maggio, il programma targato Mediaset presentato dalla Tatangelo è giunto ai titoli di coda. I protagonisti dell’ultima puntata sono stati Ilaria e Christian, una coppia di venticinquenni che ha scelto di sposarsi proprio nel medesimo giorno del loro primo incontro. I due hanno già messo al mondo una bambina di nome Chanel, ma dopo quattro anni di fidanzamento hanno deciso di celebrare la loro unione attraverso le nozze.

Al giorno d’oggi per Anna è arrivato il momento di fare il bilancio di fine stagione. Con ogni probabilità adesso potrà concedersi un periodo di vacanza, senza però mai tralasciare la sua vera passione che è, ovviamente, la musica. Il suo ultimo singolo, dal titolo “Un nuovo bacio”, è uscito nel gennaio di quest’anno ed ha già ottenuto la certificazione del disco d’oro grazie alle oltre trentacinquemila copie vendute fino ad ora.