Amici, dopo la finale la notizia devastante: proprio lei si prepara all’addio | Fan distrutti

Uno dei volti più amati di “Amici” sembra ormai prossimo all’addio definitivo. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sull’indiscrezione

Ieri sera è terminata l’ennesima avvincente stagione di “Amici di Maria De Filippi”. Quella che è stata l’edizione numero ventuno ha visto trionfare sul gradino più alto del podio Luigi Strangis, talentuoso cantante che ha sconfitto in finale l’eccellente ballerino Michele Esposito. Quest’ultimo tuttavia, si è aggiudicato comunque il montepremi di cinquantamila euro che spetta al primo della categoria.

 

Luigi Strangis, vincitore di Amici 21 (Websource)

Anche alcuni degli altri finalisti hanno conquistato dei premi in denaro. Sissi ad esempio ha vinto il premio della critica dal valore di cinquantamila euro, mentre Serena ha ricevuto trentamila euro tramite il premio Tim. Ad Alex invece, è spettato il premio Oreo con allegata una cifra pari a ventimila euro.

La somma più alta tuttavia se l’è messa in tasca naturalmente il vincitore. Luigi infatti, oltre alla prestigiosa coppa di “Amici”, si è portato a casa anche la bellezza di centocinquantamila euro.

Amici, dopo la finale spunta l’addio a sorpresa

Probabilmente in molti credevano che a spuntarla in finale sarebbe stato Michele, il ballerino pupillo della maestra Alessandra Celentano. Con grande sorpresa invece, al termine della serie di prove previste, ha trionfato Luigi. Mentre l’appena citata prof sarà una dei protagonisti anche nella prossima edizione di “Amici”, una sua collega sembra in procinto di lasciare la cattedra.

Diversi portali in giro per il web hanno riportato la notizia lanciata da Amedeo Venza, il quale ha diffuso l’indiscrezione direttamente sui suoi canali social. Secondo l’esperto in materia, a lasciare il suo posto all’interno del cast del talent show di Maria De Filippi sarà Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli (Websource)

L’insegnante di canto si è resa protagonista per tutto il corso della stagione di accesi battibecchi con Rudy Zerbi, professore della squadra composta da lui e dalla Celentano. I due, seppur scherzando, hanno colorato l’intera edizione con dei siparietti in cui, talvolta, non se le sono mandate a dire.

Secondo Amedeo Venza inoltre, a rimpiazzare la maestra uscente potrebbe essere proprio un ex allievo di “Amici”, anche se per adesso non è stato indicato alcun nome. Se l’ipotesi del suo addio si concretizzasse, la Pettinelli lascerebbe sola la sua compagna di cattedra Veronica Peparini, coreografa e ballerina italiana che a quel punto necessiterebbe di una nuova figura da porre al suo fianco. Nei prossimi giorni scopriremo senz’altro alcune indicazioni in più, dato che la ventunesima edizione è terminata da nemmeno ventiquattro ore.