Beautiful, ricordate la protagonista Taylor? Oggi la chirurgia l’ha trasformata: non la riconoscereste mai

Beautiful da anni ci tiene compagnia costantemente. Taylor era una delle protagoniste indiscusse, vediamola oggi 

Molti sono coloro che hanno seguito le vicende di Beautiful, appassionandosi a tutti i personaggi che hanno recitato al suo interno. È passato ormai molto tempo da quando questa avventura ha avuto inizio. Uno dei protagonisti indiscussi di questa serie è stata sicuramente lei, la bellissima Taylor, donna che è stata addirittura inserita nella lista delle 50 donne più affascinanti dell’intero pianeta.

Beautiful ecco oggi la protagonista Taylor

Si tratta di un personaggio interpretato da Hunter Tylo, donna che ancora oggi possiede un fascino inaudito. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di una delle donne più ammirate del piccolo schermo. Anche se oggi, chi la incontra per strada, fa fatica a riconoscerla. Con i suoi 58 anni di età, la donna appare totalmente diversa dalla Taylor che interpretava.

Di sicuro la colpa va anche ai numerosi periodi difficili che ha dovuto vivere. Infatti ricordiamo che nel 2005, nello stesso periodo in cui stava affrontando le conseguenze del divorzio con Michael Tylo, la sua vita viene investita da uno degli eventi più tragici. Infatti, si ritrova a fare i conti con il dolore che causa la morte di un figlio.

Ecco come è oggi Taylor, la protagonista di Beautiful

Beautiful ecco oggi la protagonista Taylor

L’attrice infatti ha dovuto dire per sempre addio al primogenito Michael Tylo Jr a causa di un annegamento in piscina. E così, quel suo sguardo che l’ha tanto resa desiderabile e apprezzata, poco alla volta si è spento. Per cercare di tornare alla Hunter Tylo di un tempo, l’attrice sceglie di farsi aiutare dalla chirurgia estetica.

Le difficoltà per Hunter Tylo sembrano non essere finire qui. Infatti nel 2009, proprio come leggiamo su ogmag, sposa Gersson Archila e inizia quello che doveva essere un periodo ricco di felicità e speranza. Purtroppo però le cose non vanno proprio così in quanto, poco dopo, un altro membro della sua famiglia viene investito da una condizione terribile di salute.

Tutto ciò vede come protagonista la figlia Katia a cui è stato diagnosticato un tumore all’occhio, il terribile Retinoblastoma. Ed è proprio per questo motivo che ancora una volta l’attrice si trova costretta a mettere da parte momentaneamente la sua carriera per dedicarsi alla famiglia. L’intera situazione è peggiorata ancora di più nel momento in cui l’attrice si è trovata a far i conti con una terribile situazione economica, provocata proprio dalle costose cure a cui si è dovuta sottoporre la figlia.

Ed è proprio per questo motivo che i segni della preoccupazione sono apparsi sempre più evidenti sul volto di Hunter. Una donna che, per continuare ad essere ancora bella e desiderata, ha scelto di continuare ad affidarsi alla chirurgia estetica. E così, da quando ha fatto il suo ingresso per la prima volta sul piccolo schermo, l’attrice Hunter Tylo risulta essere molto diversa.

I suoi grandissimi occhi azzurri fanno quindi spazio agli zigomi che sono stati resi ancora più evidenti. Di sicuro ha chiesto l’intervento di uno specialista anche sulle labbra, così da non perdere il fascino che l’aveva resa famosa. Certamente se Taylor ha scelto di continuare a sottoporsi ai vari interventi estetici, proprio perché non ha voluto accettare in nessun modo che il tempo stia passando e che porta con sé numerosi segni sul volto e sul corpo.

Un giornalista addirittura ha affermato che, l’attrice, somiglia molto più ad un gatto che ad una donna.