Ilary Blasi separazione, stavolta è veramente finita: la rivelazione ha spezzato tutti

Ilary Blasi protagonista di un vero dramma, che ha scioccato tutti i suoi fan. La rivelazione sulla separazione 

 

Finalmente Ilary Blasi cerca di porre fine alle numerose voci che, in passato, sono circolate su di lei e sulla relazione con suo marito Francesco Totti. Di sicuro molti conoscono la Blasi proprio perché riesce ad intrattenere il pubblico italiano dando il meglio di sé, in ogni avventura televisiva che le viene proposta.

Ilary Blasi separazione è la fine

Da sempre Ilary Blasi si è mostrata essere una donna determinata che non si è fermata di fronte a nessun ostacolo. Ed è proprio questa sua forza che l’ha portata ad arrivare dov’è oggi, riuscendo così a realizzare tutti i sogni nel cassetto. Nell’ultimo periodo la vediamo impegnata in diversi programmi, a partire dal Grande Fratello Vip, fino all’ esperienza più recente e attualmente in onda de L’Isola dei Famosi.

Il trampolino di lancio per Ilary Blasi è avvenuto nel momento in cui ha preso parte, insieme ad Alessia Mancini e Silvia Toffanin, al programma Passaparola. Ilary Blasi aveva le idee chiare fin da piccola al punto che, a soli 3 anni, ha iniziato le sue prime avventure nel mondo dello spettacolo.

Quale è la verità per Ilary Blasi

Ilary Blasi separazione è la fine

Infatti, ancora piccolissima, ha preso parte allo spot pubblicitario dell’olio cuore, spot realizzato in compagnia di Mariangela Melato. In seguito riesce ad essere messa in lista per diversi provini pubblicitari per essere scelta poi in pubblicità targati Balocco, Bauli, Renault e Findus. Nel 1998 prende parte al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia, in seguito la vediamo addirittura protagonista di scatti hot per un servizio di Marco Zamboni.

Finalmente riesce ad ottenere la sua grande opportunità nel programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola. Ed è proprio a quel punto che Ilary Blasi, insieme ad Alessia Mancini e Silvia Toffanin, vedono iniziare quella che sarà poi una carriera molto fruttuosa. Sappiamo tutti che attualmente Ilary Blasi divide la sua vita con il marito Francesco Totti. In più di un’occasione, i due, sono finiti tra le pagine di cronaca rosa a causa di un rapporto non così stabile.

Indiscrezioni che sembrano alzare numerosi quesiti in coloro che, da sempre, seguono la coppia e che la vedono come un vero e proprio punto di riferimento. Per il momento sembra infatti che tutti i rumor sembrano essere terminati. Ed è proprio per questo motivo che, sia Totti che la Blasi, hanno scelto di chiarire una volta per tutte la loro situazione. E così, più di una volta, si vocifera che l’unione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano essere in crisi.

Francesco Totti però ha colto la palla al balzo e ha parlato di tutta la situazione, proprio quando è stato invitato come ospite da Maria De Filippi nel programma C’è posta per te. Egli ha voluto prontamente smentire la presenza di una crisi con la moglie. In seguito ha addirittura pubblicato una storia su Instagram, qualcosa indirizzato soprattutto ai suoi fan. “Mi rivolgo a voi che scrivere tutte queste cose, fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”.

A quel punto anche Ilary Blasi sceglie di dire la sua, postando sulle sue stories una foto che dice più di molte parole. In questo scatto viene raffigurata una famiglia unita, in cui la coppia sembra essere più complice e affiatata che mai.