Silvia Toffanin, dopo anni di relazione e i tanti giri di parole arriva finalmente la dichiarazione: gioia alle stelle

Per Silvia Toffanin una dichiarazione cambia totalmente la sua vita professionale. Ecco cosa spetta alla compagna di Piersilvio Berlusconi  

 

Una delle donne più amate e apprezzate del piccolo schermo ha deciso di rompere il silenzio, e di raccontare un dettaglio molto importante. Che vede come protagonista proprio l’uomo con cui sta dividendo la vita. Stiamo parlando di Silvia Toffanin e di Piersilvio Berlusconi.

Silvia Toffanin arriva la dichiarazione

Ormai, la coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, risulta essere una delle più longeve del panorama dello spettacolo. La carriera della donna ha avuto inizio insieme ad Ilary Blasi. Infatti le due hanno avviato la loro avventura nel mondo dello spettacolo lavorando come letterine all’interno del programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola.

Proprio per il fatto che si sono trovate a vivere insieme questa nuova avventura, che le due donne hanno stretto un’amicizia così forte al punto da durare ancora oggi. E così le due donne hanno condiviso numerose gioie e traguardi, cercando di vivere insieme anche degli attimi di tranquillità lontano dagli obiettivi dei paparazzi.

La scelta di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin arriva la dichiarazione

Oggi vediamo Silvia Toffanin impegnata nella conduzione di Verissimo, un programma che ha addirittura raddoppiato gli appuntamenti settimanali. Durante ogni puntata la Toffanin intervista numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, facendo sì che questi possano mettersi a proprio agio e raccontare a cuore aperto la loro vita. Ed è proprio per questo motivo che, molto probabilmente, Verissimo è uno dei format più seguiti e amati dagli italiani.

Con il passare degli anni Silvia Toffanin è riuscita a conquistare il titolo di una delle conduttrici di punta di casa Mediaset, donna che riesce a mettere sotto una luce diversa chiunque scelga di andare come ospite nel suo programma. La Toffanin ha dato cuore e anima alla conduzione di Verissimo, programma che sembra non essere intenzionata a lasciare per nessun motivo al mondo.

Nonostante la sua sia una carriera abbastanza soddisfacente e impegnativa, la donna è riuscita comunque a trovare lo spazio necessario da dedicare alla sua famiglia. Se è riuscita a fare ciò, è anche perché Silvia Toffanin cerca di non prendere troppi impegni lavorativi. Infatti, nel momento in cui Maria De Filippi le propone di condurre Temptation Island Vip, la compagna di Piersilvio Berlusconi sceglie di declinare l’offerta.

Ed è proprio su questo argomento che la conduttrice di Verissimo ha voluto chiarire la situazione, rivelando alcuni dettagli molto importanti. E così, Silvia Toffanin rivela la sua scelta. “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti. Ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia”.

Da queste parole possiamo quindi capire che, per la compagna di Piersilvio Berlusconi, la famiglia viene sempre e comunque al primo posto.