Tragedia Mediaset, il lutto è tragico: se n’è andato a meno di 50 anni

Il mondo di Mediaset ha avuto a che fare con un lutto durissimo. La sua scomparsa ha gettato la famiglia nella disperazione 

 

Un periodo molto difficile quello accaduto a Mediaset, soprattutto per Maria De Filippi, donna che si trova a far i conti con una morte inaspettata. Un dramma che ha colpito un uomo a lei molto vicino. Tutto ciò è accaduto nel momento in cui Queen Mary era impegnata nella conduzione di uno dei suoi programmi di punta. È proprio a quel punto che è arrivata una delle notizie che nessuno mai vorrebbe leggere.

Tragedia Mediaset lutto tragico

E così veniamo a conoscenza del fatto che, dopo aver trascorso 5 anni all’interno di questa trasmissione, l’uomo ha affrontato un duro periodo. Ma di chi si tratta? Sembra che non ci sia stato nulla da fare per colui che, in passato, ha attraversato lo studio di Uomini e Donne con il solo scopo di corteggiare Pinuccia.

Egli ha trascorso gran parte della sua vita a Roma, molto più precisamente a Morricone. Con i suoi 86 anni di età, egli è un pensionato che ha ancora molta energia al punto da essere considerato una vera e propria eccezione. Nonostante la sua età, pare che l’uomo ha ancora molta voglia di vivere e di godersi la sua quotidianità.

Il lutto incredibile raccontato nel celebre programma di Mediaset

Tragedia Mediaset lutto tragico

Ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri in quanto ha lavorato come vigile del fuoco mentre l’abbiamo visto più di una volta all’interno del dating show di Maria De Filippi. La prima volta che ha incontrato la conduttrice si è trovato di fronte anche al simbolo di questo programma, Gemma Galgani. Anche se poi ha iniziato a frequentare la dama Francesca.

Sembrava essere una relazione più che promettente al punto che hanno lasciato il programma l’uno al fianco dell’altra. Questi momenti felici hanno avuto fine purtroppo a causa di un avvenimento per nulla positivo. È stato proprio questo il motivo che ha spinto l’86enne a decidere di terminare la sua avventura dietro le telecamere di Uomini e Donne.

Ma cos’è accaduto? Il volto in questione è Bruno, ex cavaliere che ha dovuto per sempre dire addio all’amore della sua vita, la moglie con cui ha condiviso ben 50 anni di vita insieme. Il peggio però non è finito qua, in quanto è anche un’altra la motivazione che ha portato l’ex Cavaliere a terminare l’avventura di Uomini e Donne.

Prima di chiudere per sempre questo capitolo della sua vita, Bruno sceglie di ringraziare la conduttrice per questa grandissima opportunità spiegando anche la terribile vicenda che attualmente lo vede come protagonista. Sembrava infatti che le cose stessero andando per il verso giusto per Bruno, anche perché aveva trovato la felicità con Francesca. Le cose poi sono peggiorate improvvisamente, nel momento in cui un terribile lutto ha colpito da sua vita.

“Poi è successo un inciampo. Mia figlia è morta, aveva solo 48 anni. Non è stato facile per me e lei mi disse che potevamo interrompere la nostra conoscenza. Poi lei ha cominciato a frequentare un’altra persona ma il bene è rimasto, ci sentiamo ancora e proprio stamattina mi ha scritto per darmi l’in bocca al lupo per questo ritorno”.

Tragedia Mediaset lutto tragico

Tutto ciò descrive l’immenso dolore di un padre che deve dire addio troppo in fretta ad una figlia. Un dolore immenso.