Vanessa Incontrada, la verità è pesantissima | Il dramma vissuto dalla sua famiglia

Vanessa Incontrada ed il grande problema vissuto nella sua famiglia. Ha raccontato tutto nel corso di una recente intervista 

Donna di grande personalità, che ha saputo costruire la sua carriera in Italia sfruttando al massimo una personalità di spicco ed in grado di catturare l’attenzione del pubblico. Il percorso di Vanessa Incontrada nel mondo dello spettacolo è stato di assoluto spessore, ed ha regalato al pubblico un personaggio molto carismatico. Sia davanti alla telecamere, ma anche dietro. Si, perchè se è vero che il suo percorso lavorativo l’ha resa non soltanto showgirl ma anche volto amato dal pubblico, è anche vero che tutto questo è stato possibile anche a quanto fatto da Vanessa anche al di fuori delle telecamere.

 

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

C’è stato, infatti, tanto da lavorare dietro le quinte. La donna nativa di Barcellona, infatti, è stata presa di mira sui social con il classico body shaming. Proprio lei, tra l’altro, è stata delle prime ad attaccare un sistema fallace che non riesce a tutelare le persone soprattutto sul web. E cosi Vanessa è diventata una sorta di icona, di quelle che danno anche la possibilità al pubblico di recepire un messaggio di speranza, perchè veicolato da chi questi problemi li vive sulla propria pelle.

Detto questo, però, va anche rimarcata senza dubbio la sua carriera lavorativa. Negli ultimi mesi, ad esempio, l’abbiamo vista tornare prepotentemente al centro dell’attenzione per alcuni lavori fatti sul piccolo schermo. Anche il ritorno in onda di ‘Zelig‘, ad esempio, è stato accolto con grande favore dal pubblico. E’ stata questa, in passato, una delle esperienze più importanti, al fianco di un altro grande mattatore come Claudio Bisio.

Vanessa Incontrada, la verità sul passato e la sua famiglia

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (web source)

E cosi Vanessa ha dimostrato, ancora una volta, di non subire minimamente il peso degli anni che passano. L’abbiamo vista recentemente anche impegnata in altri contesti, come ad esempio quando ha svolto il ruolo di giudice nella scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi, tanto per fare un esempio. Il carisma della Incontrada è sotto gli occhi di tutti, ed è stato formato anche da quello che ha vissuto nel suo passato.

C’è un retroscena riguardante la sua famiglia, che la stessa donna ha raccontato nel corso di un’intervista a ‘Verissimo Story’, dove ha raccontato le difficoltà che lei stessa ha vissuto all’interno della sua famiglia, e che sicuramente hanno avuto un peso specifico anche nel suo percorso di crescita. “Vivevo con mia madre e mia sorella, perché i miei genitori si separarono. Ero tremendina, davo poco retta a mia mamma, volevo entrare e uscire di casa a mio piacimento. Il lavoro mi ha fortunatamente ‘centrato’ sebbene fossi molto giovane”, le parole di Vanessa.