Antonella Clerici perde la testa completamente: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Antonella Clerici rivela il suo pensiero riguardo ad una situazione alquanto particolare. Si abbatte su di lei come una furia 

 

Antonella Clerici, durante la conduzione della trasmissione È sempre mezzogiorno, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Non siamo abituati alle immagini di una Antonella Clerici adirata. La conduttrice è sempre sorridente, solare e pronta a far sorridere il pubblico. Stavolta però è successo un qualcosa che ha scatenato nella conduttrice una reazione davvero inaspettata.

Antonella Clerici si scaglia su di lei

La rabbia della Clerici era rivolta tutta verso un’unica persona. Una persona che ha fatto molto parlare di sé anche suoi social. Antonella Clerici ha provato molto di disprezzo nei confronti di quella signora che, mentre si trovava su un volo aereo, si è categoricamente rifiutata di indossare la mascherina.

Nonostante fossero presenti chiare restrizioni e regole per poter evitare la diffusione dopo la tremenda pandemia di Covid, la donna in questione non solo ha violato tutte le norme ma ha anche litigato pesantemente con tutti i passeggeri. Ha tirato i capelli ad un’altra signora e si è rivolta in malo modo, utilizzando parolacce, nei confronti di tutte le altre persone che provavano a mettersi in mezzo nella discussione.

Antonella Clerici come una furia su di lei

Antonella Clerici si scaglia su di lei

Sono intervenuti anche gli assistenti di volo, i quali non sono stati affatto risparmiati dall’aggressione della signora in questione. La scena è stata ripresa da un altro passeggero con il telefonino ed è stato poi postato il video sul web. Un video divenuto virale in pochissimi minuti, per via dei modi che la signora ha intentato contro tutti i presenti.

Questa cosa ha attirato l’attenzione di molti, tant’è vero che Selvaggia Lucarelli ha scritto un post proprio su tale situazione. La giornalista ha commentato, scrivendo su Instagram, delle parole molto precise e dure. “Se ci fossi stata io, mi dispiace dirlo, ma ci saremmo schiantati tutti. Specialmente se mi avesse toccato i capelli in quel modo. Cioè, ma scherziamo. P.s. Notare l’ultimo video in cui risulta essere ancora a piede libero”.

Anche Antonella Clerici ha risposto alle parole di Selvaggia Lucarelli, dato che è rimasta talmente sconvolta da questa situazione. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha scritto il suo pensiero in merito. “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.

Insomma, l’amata Antonella Clerici ha espresso il suo disappunto, facendo delle dichiarazioni davvero molto forti. Non l’avevamo mai vista in questo modo.