Claudio Lippi, da stella della tv alla malattia: “il medico che mi visitò…mi ha detto: Stai morendo” | Ecco come sta oggi

Claudio Lippi è uno degli incredibili nomi del nostro mondo dello spettacolo. Il conduttore ha rivelato il grave problema di salute avuto 

 

Claudio Lippi è un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto al pubblico, soprattutto per la sua conduzione in diverse trasmissioni. Dopo molti anni nel piccolo schermo, il conduttore improvvisamente si è allontanato dai riflettori. Ma questo addio improvviso da cosa è stato causato?

Claudio Lippi rivelazione malattia

Dagli anni ’90 agli anni 2000, Claudio Lippi è entrato nelle case degli italiani con i suoi sketch divertenti. La sua grande ironia e simpatia. Con il passare degli anni, gradualmente, Lippi ha iniziato a comparire sempre meno nel piccolo schermo. Un momento che nessuno di noi immaginava nella sua carriera.

Infine è completamente scomparso dal mondo dello spettacolo. A raccontare le motivazioni dietro a questa sparizione, è proprio Claudio Lippi come riportato dal sito primoarticolo. Ecco cosa ha rivelato il conduttore, che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta.

Claudio Lippi e il racconto della sua vita, il momento drammatico della malattia

Claudio Lippi rivelazione malattia

Claudio Lippi, con la sua sparizione del mondo dello spettacolo e quindi il termine del suo successo, ha avuto una situazione economica molto dura da affrontare. L’ultima volta che lo abbiamo visto in una trasmissione risale al lontano 2019, quando si è ritrovato alla conduzione della trasmissione La prova del cuoco accanto ad Elisa Isoardi. Claudio Lippi ha dovuto affrontare anche dei problemi molto più gravi, inerenti proprio alla sua salute.

Nel 2016, in seguito ad alcuni malori, il conduttore è stato costretto ad essere ricoverato per qualche tempo all’ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Un momento che ha molto preoccupato tutti i suoi fedeli seguaci. Il conduttore, mentre si trovava al lavoro per registrare le puntate di un programma, si sente male nella notte. Dopo aver effettuato un controllo medico, gli viene chiesto di sottoporsi ad un elettrocardiogramma per ulteriori accertamenti.

“Il medico che mi visitò si fece portare un bicchiere d’acqua, era per lui. Poi mi ha detto ‘Stai morendo’. […] A volte riesce ad essere una medicina. Non condivido sempre lo slogan ‘The show must go on’, ma spesso è quello che succede”. Questa la rivelazione sconcertante del celebre conduttore Claudio Lippi.

Insomma l’ex conduttore ha dovuto affrontare una situazione davvero difficile. Dopo il suo ricovero, gli sono stati inseriti 3 by-pass cardiaci. Fortunatamente oggi sta bene e questa situazione è stata semplicemente un evento fortuito. Un brutto ricordo che lo accompagnerà per sempre.