Elisabetta Canalis torna su George Clooney: la frase che nessun ex vorrebbe sentire

Elisabetta Canalis e George Clooney, coppia tra le più belle e chiacchierate di sempre. Ma una frase di lei gela l’ex 

 

Più di una volta Elisabetta Canalis è finita al centro del gossip a causa della sua vita sentimentale. Ricordiamo infatti che, per un certo periodo di tempo, è stata una donna molto occupata proprio perché ha avuto una relazione con Bobo Vieri. Per poi lasciarlo e ritrovarsi al fianco di uno dei sex symbol capaci di far girare la testa a tutte le sue fan.

Elisabetta Canalis rivela un dettaglio su George Clooney

Stiamo parlando proprio di George Clooney, attore che ancora oggi riesce a riscuotere un notevole successo. In più di un articolo a loro dedicato, abbiamo potuto leggere di una coppia che sembrava essere perfetta, un uomo e una donna che insieme apparivano su tutte le varie copertine e riviste principali. Una vera coppia da vetrina.

2 sono stati gli anni che Elisabetta Canalis ha fatto sognare tutti gli italiani con una delle storie d’amore più belle viste fino ad oggi. Hanno cercato in ogni caso di tenere lontano le telecamere dalla loro vita privata, anche se non sono mai riusciti del tutto in questo intento. Relazione che, attualmente, anche se è terminata fa ancora molto parlare di sé tutto il mondo.

Elisabetta Canalis e la verità su George Clooney

Elisabetta Canalis rivela un dettaglio su George Clooney

È proprio Elisabetta Canalis ad aver ripreso di nuovo in mano questo argomento, rivelando alcuni dettagli che ci portano a fare un tuffo nel passato. Per molto tempo la relazione tra Clooney e la Canalis è stato terreno fertile per il mondo del gossip. A distanza di diversi anni, l’ex velina parla di questa bellissima relazione che, come leggiamo su citypescara, definisce come un qualcosa di indimenticabile.

“Un grande amore, una storia straordinaria. Importante come può esserlo un rapporto tra un padre e una figlia”. Nonostante ciò, Elisabetta che oggi è sposata felicemente con Brian Perri, racconta che con Clooney ha dei ricordi bellissimi. Anche se, l’uomo della sua vita, è proprio la persona che ha sposato e con la quale condivide la sua esistenza ogni singolo giorno.

Ma per quale motivo la coppia Clooney – Canalis è scoppiata? Pare che la motivazione sia da attribuire alla tanta differenza d’età che c’è tra i due. Nonostante ciò, è questa una relazione di cui sicuramente entrambi conservano un bellissimo ricordo.

Infatti, lo stesso Clooney, ha rivelato anche lui un dettaglio parlando della Canalis. “Elisabetta Canalis non la conoscete. Lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.